Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: avviso acustico  (Letto 1730 volte)

Offline delfaniele

avviso acustico
« il: 17 Luglio 2012 18:47:12 »
salve, vorrei sapere come mai non riesco a d avere più l'avviso sonoro all'arrivo della mail sebbene lo abbioa selezionato. da notare che fino a ieri funzionava. come mai?????
Saluti
delfaniele

Offline Ronnie91

Re: avviso acustico
« Risposta #1 il: 17 Luglio 2012 19:36:04 »
Ciao, sicuro che il problema sia di Firefox e non di Thunderbird?

Offline delfaniele

« Risposta #2 il: 18 Luglio 2012 12:13:25 »
mi scuso, il problema e' con thunderbird.

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 23 Luglio 2012 15:08:26 »
Domanda stupida: possiamo avere lo screenshot della tua impostazione relativa a tale avviso (il file non è stato cancellato, vero?)?
Come inserire immagini nei post

Offline delfaniele

« Risposta #4 il: 23 Luglio 2012 16:48:55 »
Sara' anche una domanda stupida,per voi, ma e' reale, non ho cancellato il file in quanto lo posso riprodurre. Ho provato ad inviarvi lo screenshot, spero di esserci riuscito . Spero siate così bravi da risolvere questo piccolo problemino.
grazie
Delfaniele

Offline Ronnie91

« Risposta #5 il: 23 Luglio 2012 16:51:06 »
Lo screenshot non è visibile, hai seguito la guida che ti ha consigliato @miki64?

Offline delfaniele

« Risposta #6 il: 23 Luglio 2012 17:02:04 »
Ho seguito ma l'ultimo passaggio non l'ho capito. io l'ho caricato ma poi non ho avuto conferma dell'avvenuta spedizione. scusate la mia ignoranza ma e' la prima esperienza.

Offline delfaniele

« Risposta #7 il: 23 Luglio 2012 17:10:13 »

Uploaded with ImageShack.us
Va bene così

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #8 il: 23 Luglio 2012 17:55:45 »
Altra domanda scema (non vedo bene il file audio che hai inserito): non è che hai spostato quel file da altre parti e Thunderbird non trova il percorso originale per riprodurlo?

Te lo chiedo perché a me, a causa di un vecchio bug solo per Mac (il mio sistema operativo) ormai risolto che non permetteva di riprodurre il suono predefinito/di sistema, era capitato di dover smanettare e creare un file audio diverso.
Lo avevo salvato sul desktop ma poi un giorno avevo spostato il file audio in un'altra posizione del mio computer e Thunderbird non lo ritrovava. Solo dopo un po' ho capito che la mancanza di riproduzione del suono era causata dallo spostamento del file.

Offline delfaniele

« Risposta #9 il: 23 Luglio 2012 18:37:51 »
Chissa come mai le mie sono domande sceme, e voi che avete tanta capacità non risolvete questo piccolo enigma??? il file non e' stato spostato, e non riproduce neppure il suono predefinito del sistema!

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #10 il: 23 Luglio 2012 18:51:38 »
@delfaniele, guarda che nessuno di noi sta dicendo che le tue domande sono sceme (ci mancherebbe, non ci permetteremmo mai)... sono le nostre domande che possono apparire sceme (per questo lo scriviamo) perché stiamo cercando di capire il problema partendo dalle ipotesi più banali.
Ti prego di non fraintendere. :wink:

Offline delfaniele

« Risposta #11 il: 23 Luglio 2012 18:54:36 »
Mi scuso ho frainteso e' che sono incavolato per questo problema che non riesco a risolvere. grazie
Delfaniele