Sono arrivato a metà, ti segnalo quello che ho cambiato:
addons.mozilla.org, conosciuto anche come "AMO", è il sito ufficiale di componenti aggiuntivi per prodotti software Mozilla come Firefox, Thunderbird e SeaMonkey. I componenti aggiuntivi consentono di aggiungere nuove funzionalità e modificare il tuo browser o le tue applicazioni. Dai un'occhiata in giro e scopri i migliaia di modi diversi in cui puoi personalizzare la tua esperienza online.
addons.mozilla.org, conosciuto anche come "AMO", è il sito ufficiale di componenti aggiuntivi per prodotti software Mozilla come Firefox, Thunderbird e SeaMonkey. I componenti aggiuntivi consentono di aggiungere nuove funzionalità e modificare il tuo browser o le tue applicazioni. Dai un'occhiata in giro e scopri le migliaia di possibilità che hai di personalizzare la tua esperienza online.
Le falle nella memoria sono normalmente dei bug nel codice sorgente delle applicazioni, che occupano la memoria di sistema ma non la liberano una volta che l'applicazione è stata chiusa. Il leak testing permette di individuare la parte di codice che causa la falla nella memoria. Ti segnaliamo un'ottima <a href=%(leak_url)s"">guida di strumenti di ricerca e strategie</a> che possono aiutare a gestire il leak test. Anche Carsten Book, collaboratore di Mozilla, ha scritto un eccellente articolo su come fare <a href=%(wiki_url)s"">leak test in Firefox</a>.
Le falle nella memoria sono normalmente dei bug nel codice sorgente delle applicazioni, che occupano la memoria di sistema ma non la liberano una volta che l'applicazione è stata chiusa. Il leak testing permette di individuare la parte di codice che causa la falla nella memoria. Ti segnaliamo un'ottima <a href=%(leak_url)s"">guida di strumenti di ricerca e strategie</a> che possono aiutare a gestire il leak test. Anche Carsten Book, collaboratore di Mozilla, ha scritto un eccellente articolo su come fare <a href=%(wiki_url)s"">leak test in Firefox</a>.
Posso caricare il mio componente aggiuntivo in uno spazio web mio?
Posso includere al mio componente aggiuntivo una politica per la privacy?
Posso includere una politica per la privacy al mio componente aggiuntivo?
Dipende. Se hai semplicemente cambiato la descrizione del tuo componente aggiuntivo o caricato una "maxVersion" per la compatibilità con un nuovo aggiornamento del programma Mozilla, allora il tuo componente non ha bisogno di essere verificato di nuovo. Se invece carichi un nuovo file aggiornato, il tuo componente dovrà essere verificato da un revisore.
Dipende. Se hai semplicemente cambiato la descrizione del tuo componente aggiuntivo o aggiornato la"maxVersion" per la compatibilità con un nuovo aggiornamento del programma Mozilla, allora il tuo componente non ha bisogno di essere nuovamente verificato. Se invece carichi un nuovo file aggiornato, il tuo componente dovrà essere verificato da un revisore.
Al momento AMO non dispone di un modo per comunicare direttamente con un chi ha inserito la recensione, ma questa funzione sta venendo studiata e tenuta in considerazione per un aggiornamento futuro.
Al momento AMO non dispone di un meccanismo per comunicare direttamente con il recensore, ma stiamo studiando un modo per introdurre questa funzione e includerla in futuro.
Open Source Initiative mette a disposizione i termini di alcune licenze Open Source chiave.
Open Source Initiative mette a disposizione i termini di alcune delle principali licenze Open Source.
La Dashboard statistiche, situata nella dashboard Strumenti per sviluppatori, ti dà delle informazioni per determinare il numero di scaricamenti del tuo componente da quando è stato caricato su AMO.
La Dashboard statistiche, situata nella dashboard Strumenti per sviluppatori, ti offre delle informazioni per aiutarti a determinare il numero di download del tuo componente a partire dal momento in cui è stato caricato su AMO.
Non fare recensioni di componenti aggiuntivi che non hai provato personalmente.
Non scrivere recensioni di componenti aggiuntivi che non hai provato personalmente.
Poi io ho cambiato "in marketplace" con "nel marketplace", ma è un gusto puramente personale.
Poi domani o stasera finisco.
Questo blocco, che parte con un
Dont't lo hai rovesciato, nel senso che i singoli elementi sono liste di cose che non devi fare ed è implicito, vanno tradotte in senso affermativo.
Edit:
Esempio:
Submit simple reviews such as "Great!", "wonderful", or "bad" with no further explanation.
hai tradotto con:
Non lasciare semplici giudizi come "Forte!", "magnifico" o "pessimo" senza dare ulteriori spiegazioni.
invece è:
Lasciare semplici giudizi come "grande!", "magnifico" o "pessimo" senza dare ulteriori spiegazioni.