Grazie Sandro
Per Amo, se non sbaglio ci eravamo messi d'accordo che Firefox Accounts sarebbe diventato semplicemente "l'account Firefox", alla stregua dell'account Google o dell'account Microsoft. Quindi ho risuggerito le stringhe con l'occorrenza "Firefox Account", se vuoi accettarle. Poi ho fatto qualche cambiamento minore per semplificare le frasi quando potevo.
Nell'ultima "Non ti sarà più possibile modificare la password di Mozilla Add-ons", ho sostituito in "Hai effettuato il passaggio all'account Firefox. Non ti sarà più possibile modificare la password attraverso Mozilla Add-ons." perché nel primo modo l'utente distratto potrebbe interpretare che non potrà cambiare password MAI PIU', invece così è più chiaro che la password d'ora in poi la potrà gestire solo dall'account Firefox.
Per Fireplace ho messo il suggerimento "lingua preferita" invece che "prediletta", perché prediletta ha un'accezione quasi sentimentale (mi piace/la amo sopra tutte le altre), mentre in questo caso è semplicemente una scelta utilitaristica: è la lingua che so meglio quindi mi viene comodo utilizzare quella.
Ho pensato anche se non fosse il caso di mettere "predefinita", però mi pare di capire che quell'opzione significa "Quando è disponibile questa lingua selezionala, altrimenti usa quella che c'è", mentre predefinita significa che è SEMPRE disponibile.
Ho lasciato tutte le mie modifiche come suggerimenti, se vuoi fare qualche controproposta.