Autore Topic: Problemi con Flash Player 11 (era: Problemi con Modzilla versione 13...)  (Letto 27880 volte)

Offline luca0175

Ari ciao gente  :D... allora, ancora nessun aggiornamento( :fx:... adobe flash player plugin11  :cerca:)?

Offline luca0175

Nessuno risponde? ok, allora ditemi una cosa: a voi risulta tra le estensioni un web assistant 2.0.0.445? perchè a me mi è appena apparso ed il bello è che non riesco neanche ad eliminarlo perchè mi dice che è aperto... attendo aiuto, grazie.

Offline miki64

• Moderatore
Assicuro tutti  che dietro le quinte Mozilla sta dandosi da fare - spronata anche da noi -  e quindi sta dandosi da fare anche Adobe.
La situazione è complicata, occorre avere pazienza, vi prego di non intasare i nostri topic perché ci teniamo a risolvere il problema quanto voi, credeteci.

Offline Ronnie91

Ciao, è uscito un nuovo aggiornamento di Flash: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=54943.msg367129#msg367129 ;)

@miki64, chissà cosa risolve la versione 13.0.2!

Edit: Per rimuovere le estensioni che non riesci a togliere, guarda questa discussione: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=53542.0
« Ultima modifica: 25 Giugno 2012 18:48:21 da Ronnie91 »

Offline miki64

• Moderatore
Non lo so, ma spero che forse questa sia stata la volta giusta che qualcuno lassù abbia imparato che l'aggiornamento dei propri prodotti deve farli con maggior criterio ed attenzione  e non inseguendo le mode del momento...  :twisted:

Offline luca0175

@ miki64: io non credo di aver intasato nessun topic, dato che ho chiesto un consiglio su una cosa che a me pareva strana, visti i numerosi problemi che già ho avuto, su un topic da me aperto senza aprire una nuova discussione... tutto quà!

@ Ronnie91: grazie... proverò!!!

Offline massysupersayan

ma scusate il problema nn e stato risolto? perchè continuate a scrivere che ci sono problemi su flash player 11, quando basta disinstallarlo e mettere la versione 10. cosi mandate in palla gli utenti.

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Citazione
quando basta disinstallarlo e mettere la versione 10. cosi mandate in palla gli utenti.

Non ho capito bene cosa intendi. Se per te passare a una versione precedente è risolvere il problema allora OK, il problema è risolto.

Se invece vuoi leggere le discussioni che stanno portando avanti Mozilla e Adobe per correggere e rifinire allora ti posso fornire almeno una decina di link.

Offline massysupersayan

no dico solo che x ora x far funzionare bn firefox e meglio una versione vecchia e che se mai quando uscirà veramente e dico veramente una versione nuova che funzioni allora di postare la versione nuova,quindi si potrebbe dire che e una soluzione la versione vecchia quindi si dico che il problema e risolto almeno x me.

Offline Underpass

• Amministratore
    • Mozilla Italia
Infatti l'abbiamo scritto

http://www.mozillaitalia.org/home/2012/06/21/firefox-flash-crash/

Nei due link al supporto Mozilla viene esplicitamente detto che la versione 10.3 e 11.2 possono essere una soluzione.

Offline massysupersayan

ok chiudo sta discussione cosi da nn recare altri problemi magari ci si e capiti male... ihhhh dico solo che le migliori versioni rimangono sempre quelle vecchie anche xchè x far funzionare una nuova versione bisogna sempre usare una versione vecchia. dico solo che a volte sono meglio le vecchie versioni difatti ora io nn aggiornerò più firefox.

Offline luca0175

Problemi a gogo dopo questo aggiornamento e concordo con quello che ha detto miki64
Non lo so, ma spero che forse questa sia stata la volta giusta che qualcuno lassù abbia imparato che l'aggiornamento dei propri prodotti deve farli con maggior criterio ed attenzione  e non inseguendo le mode del momento...  :twisted:
... comunque, adesso ho dei problemi anche ad aprire la posta elettronica di email.it e, non sapendo da cosa sia dovuta, chiedo delucidazioni a Voi esperti... ho anche sempre quell'estensione comparsa misteriosamente che non riesco ad eliminare e che ho disattivato(WEB ASSISTANT 2.0.0.445, malgrado abbia seguito anche la guida segnalatami da Ronnie91)... attendo, grazie.

Offline Underpass

• Amministratore
    • Mozilla Italia
Citazione
comunque, adesso ho dei problemi anche ad aprire la posta elettronica di email.it e

Per favore, per altri problemi apri un thread a parte specificando tutto quello che può servire a diagnosticarli

Prima di richiedere assistenza

Offline albert74

buongiorno a tutti.

come sicuramente potrete immaginare ho seri problemi a visualizzare i video con youtube da quando ho scaricato la versione 11.3 di flash player.
vi scrivo per dirvi che sono nel pallone più totale. ho provato a modificare il file cmg ma non cambia nulla; ho provato a utilizzare il fix che avete proposto qui sopra ma idem.

sono andato nel sito di assistenza dove mi si consiglia di disattivare dei plugin di firefox ma quei plugin non ci sono tra i componenti aggiuntivi di firefox.

mi si consiglia pure di avviare flash player e di modificare le impostazioni solo che non so come si avvia!!!

con explorer i video funzionano.

volevo chiedervi se esiste un qualche modo per tornare alla versione precedente di flash player (ovviamente non so come si disinstalla questa e non so quale versione precedente installare).

o magari se esiste qualche plugin di firefox 13 che risolva il problema.

in ogni caso sono 3 giorni che sto tentando ma il risultato è che i filmati non si vedono e compare un laconico messaggio "riprova più tardi".

e amen