04 Febbraio 2025 07:00:16
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
@luca0175: Borgata con "disattivare la sandbox" si riferisce alla storia di ProtectedMode=0 di cui abbiamo tanto parlato.Ubuntu non è certamente argomento inerente a Firefox, quindi ti consiglio di fare ricerche sul web (in quanto è un argomento molto trattato) o iscriverti ad un forum dedicato a Linux o di informatica generale.
Per la procedura per scaricare e installare una versione precedente di Flash, leggi il nostro articolo di supportohttps://support.mozilla.org/it/kb/chiusure-inaspettate-del-plugin-flash-113
activex è per IE, il plugin è per firefox, per questo noti i problemi.prova a seguire la guida.dopo ben 5 pagine di forum ti auguro di risolvere il problema se però il problema è anche su IE allora la situazione si complica (se mai potesse complicarsi ulteriormente hehe)...perché le modifiche utili (e/o maldestre) erano state apportate al plugin per firefox.
più che un conforto volevo fare un esorcismo dai facci sapere e in caso aspetta con incrollabile fiducia ulteriori suggerimenti. a dire il vero sento da molti utenti che anche la 13.0.1. non ha risolto il problema, mistero...quindi mal comune mezzo gaudio come direbbero quelli bravi, installa la 10.3 che è ancora aggiornata, NON la 11.2! perché la 11.2 è crivellata da bug di sicurezza più di un groviola! almeno questo dai! fai un fischio se con flash 10.3 risolvi.
io ho risolto cosi anche con la nuova versione di firefox.... leggendo qua e la facendo prove ora sembra andare bene nn si bloccano anche più i video su ytube ecco cosa ho fatto:disinstallato adobe flash player 11 cioè l'ultima che fa bloccare il mozzilla poi ho reinstallato questa versione di adobe flashplayer10 dipende da 64 o 32 bit e il problema si e risolto fatemi sapere se a voi funziona.
Fresco fresco di pubblicazione, guarda:https://support.mozilla.org/it/kb/problemi-dopo-aggiornamento-flash-firefox
Disinstallare RealPlayerSe la disattivazione del componente aggiuntivo o la deselezione della funzione Browser Record non risolvono il problema, provare a disinstallare RealPlayer dal proprio computer: Disinstallazione di RealPlayer su Windows.