Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Problemi con Flash Player 11 (era: Problemi con Modzilla versione 13...)  (Letto 27878 volte)

Offline ziobubu

@luca0175: Borgata con "disattivare la sandbox" si riferisce alla storia di ProtectedMode=0 di cui abbiamo tanto parlato.
Ubuntu non è certamente argomento inerente a Firefox, quindi ti consiglio di fare ricerche sul web (in quanto è un argomento molto trattato) o iscriverti ad un forum dedicato a Linux o di informatica generale.

Offline luca0175

@luca0175: Borgata con "disattivare la sandbox" si riferisce alla storia di ProtectedMode=0 di cui abbiamo tanto parlato.
Ubuntu non è certamente argomento inerente a Firefox, quindi ti consiglio di fare ricerche sul web (in quanto è un argomento molto trattato) o iscriverti ad un forum dedicato a Linux o di informatica generale.

ok, grazie ziobubu... ancora nessuna novità al riguardo? io ne ho una... adesso, neanche con IE riesco più ad utilizzare i browser game... leggendo i vari forum, ho letto anche i vari commenti sull'ultimo aggiornamento flash player e, non è molto confortante: "Non scaricatelo"... questo è ciò che dicevano!!! eheheheheheh... e adesso? è possibile tornare alla versione precedente e se si, come?
P.S.: adesso sia con firefox che con IE, neanche alle email di libero e email.it posso accedere... neanche le carica!!! bò...
« Ultima modifica: 20 Giugno 2012 13:08:20 da luca0175 »

Offline michro

• Moderatore
Per la procedura per scaricare e installare una versione precedente di Flash, leggi il nostro articolo di supporto
https://support.mozilla.org/it/kb/chiusure-inaspettate-del-plugin-flash-113

Offline luca0175

Per la procedura per scaricare e installare una versione precedente di Flash, leggi il nostro articolo di supporto
https://support.mozilla.org/it/kb/chiusure-inaspettate-del-plugin-flash-113

Ciao e grazie mille michro, anche se nel mio casp non si tratta di "chiusure inaspettate"... comunque, farò come dici... guardando anche il link che mi hai dato!!! una domanda: aprendo CCleaner nella categoria strumenti, noto che nella sez. disinstallazione programmi io ho ben due adobe flash player... adobe flash player 11 activex 64-bit e adobe flash player 11 plugin... ma è da quando che ho installato quest'ultimo che mi sono iniziati i problemi, quindi, lo disinstallerò e farò come dice la guida, giusto?

Offline shonnyno

activex è per IE, il plugin è per firefox, per questo noti i problemi.
prova a seguire la guida.
dopo ben 5 pagine di forum ti auguro di risolvere il problema ;) :)

se però il problema è anche su IE allora la situazione si complica (se mai potesse complicarsi ulteriormente hehe)...perché le modifiche utili (e/o maldestre) erano state apportate al plugin per firefox.
« Ultima modifica: 20 Giugno 2012 17:04:02 da shonnyno »

Offline luca0175

activex è per IE, il plugin è per firefox, per questo noti i problemi.
prova a seguire la guida.
dopo ben 5 pagine di forum ti auguro di risolvere il problema ;) :)

se però il problema è anche su IE allora la situazione si complica (se mai potesse complicarsi ulteriormente hehe)...perché le modifiche utili (e/o maldestre) erano state apportate al plugin per firefox.

Grazie mille sho... molto confortante il tuo intervento e, se ancora non ho risolto "dopo ben 6 pagine...", di certo la colpa non è mia... comunque, ho disinstallato(seguendo la guida) adobe flash player 11 plugin e installerò la 11.2... grazie ancora!!!

Offline shonnyno

più che un conforto volevo fare un esorcismo ;) :)
dai facci sapere e in caso aspetta con incrollabile fiducia ulteriori suggerimenti.
a dire il vero sento da molti utenti che anche la 13.0.1. non ha risolto il problema, mistero...quindi mal comune mezzo gaudio ;)
come direbbero quelli bravi, installa la 10.3 che è ancora aggiornata, NON la 11.2! perché la 11.2 è crivellata da bug di sicurezza più di un groviola! almeno questo dai! ;)
fai un fischio se con flash 10.3 risolvi.
« Ultima modifica: 20 Giugno 2012 17:15:20 da shonnyno »

Offline luca0175

più che un conforto volevo fare un esorcismo ;) :)
dai facci sapere e in caso aspetta con incrollabile fiducia ulteriori suggerimenti.
a dire il vero sento da molti utenti che anche la 13.0.1. non ha risolto il problema, mistero...quindi mal comune mezzo gaudio ;)
come direbbero quelli bravi, installa la 10.3 che è ancora aggiornata, NON la 11.2! perché la 11.2 è crivellata da bug di sicurezza più di un groviola! almeno questo dai! ;)
fai un fischio se con flash 10.3 risolvi.

ahahahahahah... ok sho, ma credo che dell'esorcismo abbia più bisogno l'aggiornamento... comunque, al momento, pare e, ripeto, pare, che il problema sia risolto... anche se, avevo installato la 10.3 e mi ritrovo di nuovo l'ultima... bò!!! per me possiamo chiudere questo thread/poema... grazie a tutti per adesso e, se ci fossero novità, fatemi un fischio  :D

Offline massysupersayan

io ho risolto cosi anche con la nuova versione di firefox.... leggendo qua e la facendo prove ora sembra andare bene nn si bloccano anche più i video su ytube ecco cosa ho fatto:disinstallato adobe flash player 11 cioè l'ultima che fa bloccare il mozzilla poi ho reinstallato questa versione di adobe flashplayer11_2r202_233_win_..bit dipende da 64 o 32 bit e il problema si e risolto fatemi sapere se a voi funziona.

Offline massysupersayan

io ho risolto cosi anche con la nuova versione di firefox.... leggendo qua e la facendo prove ora sembra andare bene nn si bloccano anche più i video su ytube ecco cosa ho fatto:disinstallato adobe flash player 11 cioè l'ultima che fa bloccare il mozzilla poi ho reinstallato questa versione di adobe flashplayer10 dipende da 64 o 32 bit e il problema si e risolto fatemi sapere se a voi funziona.

o anche le versioni precedenti di flash player fatemi sapere se condividere  :D
« Ultima modifica: 21 Giugno 2012 13:03:37 da massysupersayan »

Offline miki64

• Moderatore
Come leggerai oggi, massysupersayan, il problema è in fase di risoluzione.
Grazie comunque del tuo contributo.  :)

Offline shonnyno

non ho capito questo aggiornamento .300.262 solo per firefox.
risolve i problemi GIA' risolti con ff13.0.1?? oppure risolve il nuovo problema del focus in ff?? oppure l'audio gracchiante solo su certe sporadiche configurazioni??
buio totale per me.
il changelog tace ancora, quindi aspetto. non vorrei che fosse una pezza "di passaggio"...
vediamo come saranno le reazioni, poi procedo.
(a me ff13.0.1. ha risolto il silent crash).

Offline AlessandroR

Re: Problemi con Modzilla versione 13...
« Risposta #72 il: 22 Giugno 2012 13:08:39 »
Fresco fresco di pubblicazione, guarda:

https://support.mozilla.org/it/kb/problemi-dopo-aggiornamento-flash-firefox

vorrei capire se devo disintallare real player per risolvere il problema del mancato funzionamento di adobe player? ssto uscendo pazzo per questo problema! sia perchè non sono molto pratico, sia perchè ho fatto tutte le prove e non ho concluso nulla...  :oops:

Offline miki64

• Moderatore
Nel tuo caso:
Citazione
Disinstallare RealPlayer

Se la disattivazione del componente aggiuntivo o la deselezione della funzione Browser Record non risolvono il problema, provare a disinstallare RealPlayer dal proprio computer: Disinstallazione di RealPlayer su Windows.

Offline Faus-74

Scusate l'OT, prometto che poi scappo via.
Io mi ritrovo due plugin dei tempi che furono, quando avevo Real Player sul pc.
I due plugin sono
RealPlayer G2 LiveConnect-Enabled Plug-In
RealPlayer Version Plug-In
Sono entrambi disattivati, ma mi chiedevo se fosse possibile cancellarli dalla lista dei plugin di Firefox.
Grazie a tutti, e scusate ancora l'OT.