Ok ziobubu... posso fare anche come ha detto underpass, ma a che titolo scusa, dato che il procedimento l'ho già effettuato con i risultati che ho già emanato? è vero che le persone possono sbagliare, ma è anche vero che ci deve essere una pronta soluzione... poi, se sbaglio o tu è una cosa, ma se sbagliano loro... bè, mi mandono a farsi benedire il pc che poco non costa!!! comunque, riproverò la procedura e rimuoverò ciò che tu mi hai detto... bel lavoro direi!!!
aggiungo: ho scaricato il file di Gioxx e, dalla cartella download l'ho aperto e, come volevasi dimostrare, il risultato non cambia(leggi il post in questa discussione che ho rilasciato alle 07.28 di oggi!)... a sto punto, eliminerò i componenti aggiuntivi che tu mi hai detto e poi... bò... rimango con il mio grosso problema!!! a proposito: come elimino le estensioni da te citate, dato che quelle non compatibili(tutte, tranne quella dove ho scritto disattivata manulamente nella lista che avevo fatto) non hanno il tasto rimuovi?