forse non mi sono spiegato bene.
firefox e explorer sono due browser diversi e questo è ovvio. explorer mi permette di vedere i video; firefox no.
ho disinstallato flash player e ho installato la verrsione 10.1 il risultato è che ora firefox 13.1 si blocca per alcuni secondi e poi mi dice che il video non si può visualizzare e di riprovare più tardi.
reistallando la versione 11.3 di flash player i video non si vedono comunque ma almeno firefox non si blocca per alcuni secondi.
non mi venite a dire che non ci sono problemi. Girando in rete ho trovato dozzine di persone che non vedono più un solo video su youtube da quando hanno aggiornato firefox e flash player e nessuno di loro ha risolto.
se non tornando addirittura a firefox 10 e a flash player 10,, cioè praticamente indietro di mesi con il rischio che comporta installare versioni vecchie.
ho provato anche con il fix trovato in questo sito
http://gioxx.org/2012/06/15/firefox-13-e-i-problemi-con-flash-player/lo sapete che succede se provo ad installare questo fix?
succede che il fix non trova la directory in cui è installato flash player e questa è un'altra stranezza perché il programma si trova dove è sempre stato su windows/system32/macromed
e quindi non funziona.
allora presumo che il problema sia firefox 13.
come posso fare per tornare alla versione precedente (firefox 12) senza perdere segnalibri e rss e pagine preferite?