Capisco che mantenere le versioni 4 e 5 in termini di correzioni (per lo meno) possa essere oneroso per la Mozilla Foundation.
Capisco anche che ci debbano essere delle priorità. (Cioè forse è prioritario avere un FF 7 che non un FF 5.0.2 o similia).
Sicuramente in questo forum si è parlato di come conciliare le necessità della MoFo in termini di rilasci maggiori a spron battuto, per così dire, e degli sviluppatori delle estensioni che oltre a scrivere codice devono verificare che sia compatibile con le nuove versioni di volta in volta rilasciate.
Anche io inoltre ho avuto dei seri dubbi sulla trasparenza degli aggiornamenti di Google Chrome che spesso vengono aggiornati in Background senza che l'utente se ne renda conto. (So che spesso basta sapere che le cose funzioni e non sapere anche perché e come etc.... esse funzionino, ma c'è qualcosa che mi sfugge.)
Solo mi chiedo se effettivamente sia neccessarissimo avere l'ultimissima versione calda di sfornatura fresca e non bsti avere una versione meno recente che comunque viene ancora supportata, corretta, e mantenuta (nel senso che riceve gli aggiornamenti di sicurezza) [3.6.21 e successive 3.6.*].
Ps. miki64 ti chiedo scusa per le divagazioni (so di essere mentalmente contorto e macchinoso, prolisso etc...)