dopo + di mezzora di "attenta" lettura, devo mettermi in lista tra quelli che prima poi abbandoneranno FF (ma quello che mi mancherà di più sarà TB
Nessuno di quelli che qui hanno scritto (ma penso anche quelli di Mozilla!!) ha pensato all'utilizzatore, diciamo così, generico?
Non sono un gran esperto di PC, ma ho diversi amici che si appoggiano a me per la manutenzione dei loro PC, e dopo essere riuscito a convertirli a FF, ora sono molto in difficoltà a convincerli a continuare a usarlo
.
Ad ogni nuova versione ho dovuto spiegargli perchè quel dato componente non funzionava più e bisognava attendere che lo sviluppatore lo aggiornasse, ma quello che nessuno capisce è perchè Mozilla e i programmatori degli add-ons non si mettono daccordo nell'uscita degli aggiornamenti?
.
Io nel mio PC mi posso permettere di aggirare la compatibilità dei componenti, ma nei loro no!! e allora come li convinco?
Facilitare l'uso di un software penso debba essere il primo obiettivo di un programmatore e ultimamente ad ogni aggiornamento FF sembra un programma diverso!!!
Pazienza.
Buonanotte
Luigi