Salve ,vorrei prima di tutto fare un saluto a tutti .
Il mio giudizio negativo sulla nuova versione di Firefox è basato su molti problemi che ho riscontrato e che non avevo mai avuto nelle versioni precedenti,tanto da farmi prendere in considerazione di abolire Firefox con browser predefinito ,di questo passo si avvicinerà molto a IE
![Smile :)](/Smileys/default/icon_smile.gif)
Fra i tanti quelli che mi danno molto problemi sono :
1) La mancata visualizazione di parte di siti ( problema riscontrato anche da altri utenti e non ho ben capito se c'è risoluzione).Ma per quanto mi riguarda la cosa grave mi si presenta quando apro il sito della mia banca ,per poter accedere ai servizi online c'è una finestar sulla destra dove inserire i vari pin e password che adesso non è più visualizzata.Con Google Chrome è possibile ed addirittura con IE.
2) Da stasera ho problemi ad accedere alla mia posta elettronica ,ed ad entrare in alcuni forum .Nello specifico mi accade questo.Digito ,correttemente l'indirizzo mail e la password ,ma poi non vengo reindirizzato nella casella della mia posta elettronica.Così pure per l'accesso ai forum ,digito il mio ID con la mia password ma la pagina è sempre quella del Login.
Fra le altre cose non sono nemmeno convinto che sia poi così veloce ,ho provato più volte a disinstallare ed a installarlo con il risultato che in una di queste volte ho perso pure i miei preferiti ma in cambio la situazione non è cambiata.
Mi date un aiuto prima che ci rinuncio in modo definitvo?
![Sad :(](/Smileys/default/icon_sad.gif)
Grazie