Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: firefox sync  (Letto 10987 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gigiconti

  • Visitatore
Re: firefox sync
« Risposta #75 il: 07 Ottobre 2010 17:02:08 »
@gigiconti
Per cortesia non ricominciare ad usare il forum come una chat come hai fatto nelle altre pagine di questa discussione.

La spiegazione è già stata data: hanno dovuto togliere le traduzioni perché non facevano funzionare l'estensione, il prossimo aggiornamento dovrebbe contenere anche la lingua italiana. Invece di lamentarmi del fatto che questa versione sia in inglese ringrazierei del fatto che qualcuno si prende la briga di tradurla in italiano ;-)


Vi ringrazio con il cuore

Offline Enrico1968

  • Post: 29
    • Sull'amaca ... ci sto bene perchè vedo leggo ascolto ricordo
Re: firefox sync
« Risposta #76 il: 07 Ottobre 2010 18:23:16 »
Salve, a tutti vi scrivo che da i miei ultimi test l'attuale versione di Sync 1.5 installata circa un'ora ha la lingua italiana. Confermo anche che mi sincronizza correttamente i bookmarks fra Firefox 3.6.10 (su win xp pro e ubuntu 9.04) e Firefox 4.0 (su win xp pro). grazie

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22439
Re: firefox sync
« Risposta #77 il: 07 Ottobre 2010 18:27:21 »
Enrico1968, grazie per l'informazione :wink:
Adesso provo a scaricare la nuova versione e a sostituire quella inglese (funzionante).

Offline Enrico1968

  • Post: 29
    • Sull'amaca ... ci sto bene perchè vedo leggo ascolto ricordo
Re: firefox sync
« Risposta #78 il: 07 Ottobre 2010 18:31:23 »
Scusa ho fatto un po' di confusione con le macchine virtuali  :(, rettifico che funziona tutto ma la lingua sulle mie installazioni è solo in inglese.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22439
Re: firefox sync
« Risposta #79 il: 07 Ottobre 2010 18:34:55 »
...e me lo dici adesso! :lol: :lol: :lol:

Infatti la mia reinstallazione ripropone il tutto in inglese :roll:

L'importante per il momento è che funzioni :wink:

Gigiconti

  • Visitatore
Re: firefox sync
« Risposta #80 il: 07 Ottobre 2010 19:09:15 »
Perdonatemi la versione italiana di SYNC verrà installata in seguito esempio la versione 1.6 ora è 1.5 giusto? oppure verrà aggiornata sulla 1.5(attuale versione)

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: firefox sync
« Risposta #81 il: 08 Ottobre 2010 00:23:17 »
Ah ecco! Allora Gioxx tu hai imbrogliato! :P Hai gli intervalli di sincronizzazione modificati!  :lol:

Non li ho toccati "che io ricordi" ma evidentemente lo devo aver fatto durante una delle sperimentazioni varie sul profilo quando sono uscite le prime versioni di Sync (altrimenti non saprei cosa pensare! :D)

Perdonatemi la versione italiana di SYNC verrà installata in seguito esempio la versione 1.6 ora è 1.5 giusto? oppure verrà aggiornata sulla 1.5(attuale versione)

Come già detto (ohi, italiano eh, dai su ... un piccolo sforzo di comprensione, te ne prego!) si tratterà della PROSSIMA versione, quindi per forza di cose non potrà essere sempre la 1.5 (magari la 1.5.1 o la 1.6, tanto per capirci) ...

Gigiconti

  • Visitatore
Re: firefox sync
« Risposta #82 il: 08 Ottobre 2010 15:46:44 »
Come già detto (ohi, italiano eh, dai su ... un piccolo sforzo di comprensione, te ne prego!) si tratterà della PROSSIMA versione, quindi per forza di cose non potrà essere sempre la 1.5 (magari la 1.5.1 o la 1.6, tanto per capirci) ...


Grazie di cuore

Offline DMJ

  • Post: 22
Re: firefox sync
« Risposta #83 il: 07 Dicembre 2010 00:03:24 »
Ultimamente ritrovo su un pc i segnalibri che sono stati eliminati su un altro pc. La sincronizzazione non sembra funzionare sempre bene al 100%, succede anche ad altri?

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: firefox sync
« Risposta #84 il: 08 Dicembre 2010 22:03:11 »
Fino ad ora non ho avuto questi problemi, chiaramente le sincronizzazioni vanno a buon fine su ciascuna mia macchina (con conferma a video). Hai provato a dare una occhiata al log delle macchine che sembrano far ricomparire i segnalibri precedentemente eliminati?

Offline DMJ

  • Post: 22
Re: firefox sync
« Risposta #85 il: 08 Dicembre 2010 23:16:42 »
Ah, ottima idea. Dove trovo il log di Sync?

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: firefox sync
« Risposta #86 il: 09 Dicembre 2010 14:43:41 »
Digita
Codice: [Seleziona]
about:sync-log
nella barra degli indirizzi.

Offline DMJ

  • Post: 22
Re: firefox sync
« Risposta #87 il: 09 Dicembre 2010 14:48:14 »
Grazie mille! La prossima volta che rilevo dei bookmarks non eliminati, controllerò l'operato di Sync sul log. ;)

Offline DMJ

  • Post: 22
Re: firefox sync
« Risposta #88 il: 29 Dicembre 2010 12:15:21 »
Ho aggiornato a Sync 1.6.1 ed ora non esiste più la pagina delle impostazioni di Sync. :?
Anche ad altri succede lo stesso?

Edit: Ho aggiornato anche su un pc con Windows Xp e la pagina delle impostazioni di Sync è rimasta. Invece sul pc nel quale è sparita ho Windows 7. Non so se possa essere il sistema operativo a fare differenza.
« Ultima modifica: 30 Dicembre 2010 12:53:26 da DMJ »

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: firefox sync
« Risposta #89 il: 30 Dicembre 2010 18:06:26 »
Non dovrebbe. Anche io ho Seven sul PC di casa e non ho rilevato il problema (provato sull'installazione 3.6, solitamente utilizzo la 4b).

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.