@Miki, quelle sono tutte cose che io non ho toccato in questa revisione, sono un retaggio della versione precedente
La scheda Margini e intestazione/piè di pagina permette di modificare: Margini: è possibile inserire la dimensione specifica dei margini per i quattro lati della pagina. Intestazione e piè di pagina: utilizzare i menu a discesa per selezionare gli elementi da utilizzare come intestazione e piè di pagina. Il contenuto della casella in alto a sinistra verrà stampato nell'angolo in alto a sinistra del foglio, il contenuto della casella in alto al centro verrà stampato in alto al centro del foglio, e così via. È possibile scegliere:
A parte le modifiche dei due punti, che cosa vuol dire la parte che ho evidenziato in rosso? È legata a
Intestazione e piè di pagina? Qual è la "casella in alto a sinistra"?
Spiegatemi questa cosa per cortesia
Detto ciò, potrebbe essere corretto mettere il tutto così?
La scheda Margini e intestazione/piè di pagina permette di modificare i seguenti parametri:
* Margini: è possibile inserire la dimensione specifica dei margini per i quattro lati della pagina.
* Intestazione e piè di pagina: utilizzare i menu a discesa per selezionare gli elementi da utilizzare come intestazione e piè di pagina. Il contenuto della casella in alto a sinistra verrà stampato nell'angolo in alto a sinistra del foglio, il contenuto della casella in alto al centro verrà stampato in alto al centro del foglio, e così via. È possibile scegliere:
* --vuoto--: nessun elemento sarà stampato.
* Titolo: per stampare il titolo della pagina web.
* URL: per stampare l'indirizzo della pagina web.
* Data/ora: per stampare la data e l'ora in cui la pagina è stata inviata alla stampante.
* Pagina #: per stampare il numero di pagina.
* Pagina # di #: per stampare il numero di pagina sul totale delle pagine.
* Personalizza...: dà la possibilità di inserire un testo personalizzato da utilizzare come intestazione o piè di pagina (come ad esempio il nome della società o della ditta) su tutte le pagine stampate.
Altra osservazione, parli di questo?
Nota: la stampante predefinita di Firefox è normalmente Microsoft Print to PDF. Quando viene stampata una pagina con una stampante diversa, quest'ultima diventa predefinita.
Se così, nella versione precedente la nota si visualizzava per Windows/Linux/Mac...
Posso utilizzare un {for win} per farla leggere solo agli utenti Windows. D'altra parte anche le immagini sono state fatte tutte con Windows e mostrate anche agli utenti Linux/Mac...