Ragazzi, la mia domanda era in realtà un "remember" per me: rispondendomi (non ero a casa quando vi ho scritto) mi avete ricordato questo impegno (e comunque non potevo fare QA dal p.c. col quale vi ho scritto).
Detto questo, piccole cose.
Sezione Intervallo di stampa: consente di specificare quali pagine stampare relativamente alla pagina web che si sta visualizzando:
Nello stesso paragrafo ci sono due volte i
due punti.
Questa è la forma inglese, per me preferibile (ma non è uniforme poi con i punti elenco in precedenza, io metterei un punto finale e amen):
Print range section - Lets you specify which pages of the current web page are printed:
* Come visualizzato a schermo: con questa opzione la pagina verrà stampata così come visualizzata in Firefox.
* Il riquadro selezionato: con questa opzione verrà stampato solo il contenuto dell'ultimo riquadro in cui si è fatto clic col mouse.
* Ciascun riquadro separatamente: con questa opzione sarà stampato il contenuto di tutti i riquadri ma su pagine diverse.
Questione di uniformità con il verbo al futuro utilizzato in precedenza; io preferirei o tutti
"sarà" o tutti
"verrà".
Detto questo, ogni volta che approvate un articolo senza il mio QA, poi spunto io e vi trovo gli errori!!!
Chiedo formalmente al Presidente jooliaan il vostro (Underpass + michro) ban per 30 giorni a decorrere da domani (giorno di lavoro del Lazy Old Man).
UAO! 30 giorni senza SUMO! Ragazzi, appoggiatemelo!