Sì, che io ricordi non avevo ricevuto notifiche (ma potrei essermene persa qualcuna per strada) e me ne sono accorto solo guardando il sorgente en-US. Ho un vago ricordo di qualcosa in merito ma molto vago...
Adesso provo a vedere se riesco a risalire alla versione originale in cui è stato modificato.
Sì, che io ricordi non avevo ricevuto notifiche (ma potrei essermene persa qualcuna per strada) e me ne sono accorto solo guardando il sorgente en-US. Ho un vago ricordo di qualcosa in merito ma molto vago...
Adesso provo a vedere se riesco a risalire alla versione originale in cui è stato modificato.
EDIT: pare che sia stata cambiata il 21 agosto 2011 da scoobidiver
https://support.mozilla.org/en-US/kb/keyboard-shortcuts-perform-firefox-tasks-quickly/compare?locale=en-US&to=16531&from=16004Contrassegnata con la M (minor?) in quell'occasione ma approvata solo il 26 agosto 2011 da Michael.
Nella mia casella yahoo in cui ricevo le notifiche riesco a risalire solo fino a gennaio 2012. Le notifiche precedenti devo averle spazzate via.
EDIT bis: Nell'articolo "Scorciatoie da mouse di Firefox" invece c'era stata una riscrittura che ha modificato l'articolo con l'introduzione dellla nuova sintassi "
!" il 10 dicembre 201
0 (e l'avevi editata tu).