Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Bug di Firefox 3.5.x? Segnalibri nella barra degli indirizzi  (Letto 17840 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ekerazha

  • Visitatore
Re: Bug di Firefox 3.5.x? Segnalibri nella barra degli indirizzi
« Risposta #30 il: 30 Novembre 2009 11:07:15 »
Quando tentate di riprodurre il bug, come aggiungete la pagina ai preferiti? Io clicco sulla stellina nella barra degli indirizzi, anche voi?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Bug di Firefox 3.5.x? Segnalibri nella barra degli indirizzi
« Risposta #31 il: 30 Novembre 2009 11:08:52 »
Personalmente la stella non l'ho mai usata e anzi l'ho levata da mezzo. Li aggiungo sempre dal menu Segnalibri.

ekerazha

  • Visitatore
Re: Bug di Firefox 3.5.x? Segnalibri nella barra degli indirizzi
« Risposta #32 il: 30 Novembre 2009 11:11:18 »
Personalmente la stella non l'ho mai usata e anzi l'ho levata da mezzo. Li aggiungo sempre dal menu Segnalibri.

Non penso sia quello, comunque potresti provare a riprodurlo utilizzando la stella, cliccando sulla stella, di default, i segnalibri vengono poi aggiunti nella categoria "Segnalibri non catalogati".

Offline klades

  • Moderatore
  • Post: 5788
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Re: Bug di Firefox 3.5.x? Segnalibri nella barra degli indirizzi
« Risposta #33 il: 30 Novembre 2009 11:28:25 »
Anche usando "la stella" a me funziona correttamente.
Per curiosità: hai provato a usare un nuovo profilo di Firefox?

ekerazha

  • Visitatore
Re: Bug di Firefox 3.5.x? Segnalibri nella barra degli indirizzi
« Risposta #34 il: 30 Novembre 2009 11:31:14 »
Sì ho anche provato a reinstallare il sistema operativo e Firefox (senza importare vecchi profili ovviamente), più volte, sia con XP che con Vista che con 7. Con Linux non mi ricordo se ho provato, mi sembra di no.

Alla prossima formattazione vi faccio un video.
« Ultima modifica: 30 Novembre 2009 11:32:55 da ekerazha »

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Bug di Firefox 3.5.x? Segnalibri nella barra degli indirizzi
« Risposta #35 il: 30 Novembre 2009 12:19:24 »
Sarà... ma sei l'unica persona che riporta questo problema...

In questa discussione sì, almeno un'altra persona con lo stesso problema l'ho trovata però.

Dove?


Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Bug di Firefox 3.5.x? Segnalibri nella barra degli indirizzi
« Risposta #37 il: 30 Novembre 2009 13:18:58 »
Purtroppo 2 casi (o 3) sono davvero pochi rispetto ai numeri di installazione di Firefox.
E la non riproducibilità del problema non ci aiuta certo a trovare una soluzione...

ekerazha

  • Visitatore
Re: Bug di Firefox 3.5.x? Segnalibri nella barra degli indirizzi
« Risposta #38 il: 30 Novembre 2009 13:26:00 »
Eh ma nemmeno il fatto che siano pochi mi aiuta a risolvere il problema... è come per quelli che hanno le malattie rare (con le dovute proporzioni)

Offline Xilreg

  • Post: 6
Re: Bug di Firefox 3.5.x? Segnalibri nella barra degli indirizzi
« Risposta #39 il: 05 Dicembre 2009 11:30:44 »
Ciao a tutti, purtroppo anch'io ho questo problema e infatti mi sono imbattuto in questo forum facendo una ricerca su internet per cercare una soluziuone. Anche nel mio caso il problema si presenta in più macchine, tra cui un notebook nuovo con Vista, per cui non credo dipenda dai profili. Credo invece che sia un bug bello e grosso dell'ultima versione del nostro browser preferito e per non avere il problema sono costretto a disattivare l'autocompletamento per tutte le voci. Qualcuno sa se esiste un' estensione tipo Hide Unvisited che possa risolvere la cosa? :( :(

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Bug di Firefox 3.5.x? Segnalibri nella barra degli indirizzi
« Risposta #40 il: 05 Dicembre 2009 11:35:21 »
Probabilmente Hide Unvisited funzionerebbe, ma in ogni caso che estensioni hai installato?

Offline Xilreg

  • Post: 6
Re: Bug di Firefox 3.5.x? Segnalibri nella barra degli indirizzi
« Risposta #41 il: 05 Dicembre 2009 12:37:27 »
Ho già provato con Hide Unvisited ma l'istallazione si blocca e in automatico si apre una scheda con questo link: http://ed.agadak.net/2009/02/firefox-31-location-bar-privacy. Le estensioni attualmente installate sul mio firefox sono: Microsoft .NET Framework Assistant 1.1 e PC Sync 2 Synchronisation Extension 1.0.0.713. Quest'ultimo però compare nella lista delle estensioni ma non è compatibile con l'attuale versione di firefox (infatti compare un cerchio rosso con un punto esclamativo) e non si può nemmeno disistallare in quanto non si può cliccare sui tasti opzioni, attiva e disinstalla.

ekerazha

  • Visitatore
Re: Bug di Firefox 3.5.x? Segnalibri nella barra degli indirizzi
« Risposta #42 il: 05 Dicembre 2009 12:39:56 »
Ciao a tutti, purtroppo anch'io ho questo problema e infatti mi sono imbattuto in questo forum facendo una ricerca su internet per cercare una soluziuone. Anche nel mio caso il problema si presenta in più macchine, tra cui un notebook nuovo con Vista, per cui non credo dipenda dai profili. Credo invece che sia un bug bello e grosso dell'ultima versione del nostro browser preferito e per non avere il problema sono costretto a disattivare l'autocompletamento per tutte le voci. Qualcuno sa se esiste un' estensione tipo Hide Unvisited che possa risolvere la cosa? :( :(

Ohhhhhhhhhhhh ero certo che non dipendesse da me, siamo al terzo caso conosciuto, finalmente qualcosa viene a galla...

... registrati nel bug tracker e confermami questo bug report: https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=527311

Bisogna che la gente inizi a segnalare il problema altrimenti non si muove nulla.

ekerazha

  • Visitatore
Re: Bug di Firefox 3.5.x? Segnalibri nella barra degli indirizzi
« Risposta #43 il: 05 Dicembre 2009 12:41:36 »
Probabilmente Hide Unvisited funzionerebbe, ma in ogni caso che estensioni hai installato?

Hide Unvisited (che sulla 3.0.x funzionava), dalla 3.5.x si limita semplicemente a modificare l'impostazione integrata in Firefox, quindi non risolve nulla.

Offline Xilreg

  • Post: 6
Re: Bug di Firefox 3.5.x? Segnalibri nella barra degli indirizzi
« Risposta #44 il: 05 Dicembre 2009 12:53:05 »
Secondo me il problema è molto diffuso ma molti non se ne accorgono minimamente. Infatti ho riscontrato il malfunzionamento anche in diversi notebook di conoscenti e amici.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.