21 Gennaio 2025 05:58:45
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
Personalmente la stella non l'ho mai usata e anzi l'ho levata da mezzo. Li aggiungo sempre dal menu Segnalibri.
Citazione da: Underpass - 30 Novembre 2009 10:59:03Sarà... ma sei l'unica persona che riporta questo problema...In questa discussione sì, almeno un'altra persona con lo stesso problema l'ho trovata però.
Sarà... ma sei l'unica persona che riporta questo problema...
Dove?
Ciao a tutti, purtroppo anch'io ho questo problema e infatti mi sono imbattuto in questo forum facendo una ricerca su internet per cercare una soluziuone. Anche nel mio caso il problema si presenta in più macchine, tra cui un notebook nuovo con Vista, per cui non credo dipenda dai profili. Credo invece che sia un bug bello e grosso dell'ultima versione del nostro browser preferito e per non avere il problema sono costretto a disattivare l'autocompletamento per tutte le voci. Qualcuno sa se esiste un' estensione tipo Hide Unvisited che possa risolvere la cosa?
Probabilmente Hide Unvisited funzionerebbe, ma in ogni caso che estensioni hai installato?