Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Errore: "Firefox è già avviato ma non risponde"  (Letto 66461 volte)

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: Errore: "Firefox è già avviato ma non risponde"
« Risposta #165 il: 14 Aprile 2009 01:19:54 »
Citazione
Spero nel vostro aiuto.

Ti basta da Task Manager interrompere quel processo (nel tuo caso cuawm.exe) e spostare i file in un'altra cartella (o anche nel cestino).

Ciao

Offline unomatteo

suckc.exe
« Risposta #166 il: 14 Aprile 2009 09:46:29 »
Buongiorno..dopo 2 giorni che ho messo su avg e scansionato, FF funziona ancora bene. L'unica cosa è che il pc mi sembra ancora lento come da quando è venuto fuori sto problema. Oggi, inoltre, ho controllato anche io la cartella app_dati e ho trovato quei file incriminati. Li ho messi su rapidshare.

[link rimosso, grazie per averlo condiviso]a

Ora li posso cancellare e sono a posto?
O devo fare altro?

Virustotal Report
« Ultima modifica: 14 Aprile 2009 18:55:18 da gialloporpora »

Offline Underpass

• Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #167 il: 14 Aprile 2009 10:28:58 »
Citazione
O devo fare altro?

Dovrebbe essere sufficiente. Per cancellarli devi prima chiudere il processo relativo al file .exe sospetto nel Task Manager altrimenti non puoi cancellarlo.

Per tutto quello che attiene alla protezione dai virus ecc. per favore fai riferimento a forum tecnici come wintricks, megalab, hwupgrade, ecc. ecc.

Offline unomatteo

« Risposta #168 il: 14 Aprile 2009 11:40:05 »
Citazione
O devo fare altro?

Dovrebbe essere sufficiente. Per cancellarli devi prima chiudere il processo relativo al file .exe sospetto nel Task Manager altrimenti non puoi cancellarlo.

Per tutto quello che attiene alla protezione dai virus ecc. per favore fai riferimento a forum tecnici come wintricks, megalab, hwupgrade, ecc. ecc.

Molto bene. Ti ringrazio.

Offline ValeMare

« Risposta #169 il: 14 Aprile 2009 12:18:58 »
Ciao hyoma, per ora fai solamente così: carica quei 4 file su www.rapidshare.com e facci avere l'indirizzo della pagina in modo da poterli confrontare con gli "esemplari" che già abbiamo.

@Underpass: http://rs686l3.rapidshare.com/cgi-bin/upload.cgi?rsuploadid=137888262556587977
Il mio file si chiamava cmamy

Edit by Godai71: Sistemato il quoting
« Ultima modifica: 14 Aprile 2009 12:21:06 da Godai71 »

Offline matt88

« Risposta #170 il: 14 Aprile 2009 12:34:57 »
Io ho fatto una scansionata con nod togliendo poco e niente, e spybot togliendo altro.. poi ho notato che nell'esecuzione automatica c'era un file sospetto che non mi tornava, e stava per l'appunto in appdata come altri utenti che hanno citato, l'ho tolto, eliminato ora pare che va come un fulmine sono 2 gg che ancora non si è bloccato.... dovrei aver risolto... toccando ferro...

Offline Underpass

• Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #171 il: 14 Aprile 2009 12:43:01 »
Sapreste indicare che software avevate installato negli ultimi giorni? Per caso WebMediaPlayer?

Offline PaoloNord

« Risposta #172 il: 14 Aprile 2009 13:13:42 »
Nel mio caso penso si tratti di " Live-Player"(nella lista nera) installato il 28/03 ..i problemi con ff sono iniziati poco dopo, non so quando di preciso ma il 03/04 ero qui a lamentarmi.. :?
Ho seguito la discussione...ho installato Spybot e fatto la scansione che mi rileva 5 file e 4 cartelle proprio di Live-Player (installato secondo le modalità già riportate da un altro utente , per vedere un partita di calcio)
Ho salvato il rapporto di SpyBot (se interessa)...ora correggo i problemi segnalati da spybot e provo a installare ff ..vi faccio sapere.

Offline nefertiri

« Risposta #173 il: 14 Aprile 2009 18:30:27 »
Salve, ho riscontrato anche io il problema generale. Mi sono letta bene tutte le vostre indicazioni. Ho caricato su rapid share i file particolari.
Il link è il seguente:
[link rimosso, grazie per averli condivisi]
Non ho installato nessun software recentemente. Speriamo riusciate a darmi una mano. Grazie in anticipo :)

VirusTotal Report
« Ultima modifica: 14 Aprile 2009 20:35:01 da gialloporpora »

Offline gdallagnol

« Risposta #174 il: 14 Aprile 2009 18:42:41 »
Ho cancellato i files incriminati (dopo averli condivisi su RapidShare). Da quel momento, - incrociando le dita! - non ho più avuto problemi.

Offline PaoloNord

oaemwgs.exe
« Risposta #175 il: 14 Aprile 2009 18:57:49 »
Confermo!

Stessa cosa ho faatto io  [link rimosso, grazie per averlo inserito] da quando li ho eliminati ff è tornato quello di prima
Finalmente !!!   :D
Ho scaricato quelli di nefertiri...sono uguali ai miei e come indicato in prima pagina cambia sempre il nome.

Grazie per l'aiuto e il supporto.

NB: Live-Player quindi non era la causa (anche dopo averlo eliminato il problema rimaneva) se non forse come veicolo.

VirusTotal Report
« Ultima modifica: 14 Aprile 2009 20:21:22 da gialloporpora »

Offline spinningmania

« Risposta #176 il: 14 Aprile 2009 20:44:01 »
fortunatamente fire fox è ritornato ad essere una belva :fx: :fx: :fx: :fx:

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #177 il: 14 Aprile 2009 20:52:25 »
Ringraziamo tutti quelli che hanno caricato i file sospetti su RapidShare, i link verranno rimossi perché sono comunque file eseguibili poco affidabili.

Potete tranquillamente smettere di caricare i file su rapidshare, limitatevi ad eliminarli per risolvere il problema

Ciao

Offline nefertiri

« Risposta #178 il: 15 Aprile 2009 11:29:10 »
problema risolto.....grazie a voi  :fx:

Offline bosica

Errore: "Firefox è già avviato ma non risponde"
« Risposta #179 il: 15 Aprile 2009 15:07:40 »
Salve,
sono bosica, avevo aperto l'altra discussione e ho visto che è stata chiusa...

Nel frattempo non ho potuto seguire tutto il lavoro che è stato fatto e leggendo solo qualche messaggio dei tantissimi pubblicati, mi sembra di capire che il problema è stato causato da alcuni files che però si presentano con link differenti per ogni PC (per ogni utente).

Come già premesso nelle precedenti discussioni non sono esperto per niente...e mi chiedo se anch'io avrò la possibilità come gli altri di ritornare da IE...ed usare FF come prima.

Sono un pò spaventato, dal mio punto di vista lo vedo un lavoro complicato ma prima di spendere ??? Euro per l'intervento di un tecnico, tenterei di metterci le mani con l'aiuto di qualche anima buona che voglia spiegarmi cosa devo fare ma con un linguaggio elementare...ma molto elementare.
Pensare che tempo fa avevo installato Spybot e all'insorgere di questo problema l'ho disinstallato...per paura che ci fosse incompatibilità con Norton Antivirus (39,50 euro) il mio antivirus del 2009.   Dovrò installarlo di nuovo per trovare questi file?

Sono veramente grato a chi vorrà darmi una mano.