23 Settembre 2023 16:18:25
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
Il TEAM di eXtenZilla è riconosciuto come localizzatore it-IT ufficiale di questa estensione.
<!ENTITY resizerPosition "bottomright">
<!ENTITY topOffset.label "Scostamento in alto:"><!ENTITY leftOffset.label "Scostamento a sinistra:">
saveDisk.label=Salva sul disco
<!ENTITY defaults.label "Defaults">
<!ENTITY showInBookmarksMenu.label "Mostra nel menu dei segnalibri">
<!ENTITY defaultDialJavascript.label "asdf">
<!ENTITY clearButton.label "Pulisci">
<!ENTITY hideThumbnailIcons.label "Non visualizzare favicon nell'etichetta">
<!ENTITY focusAddressBar.option "metti a fuoco la barra degli indirizzi"><!ENTITY focusSearchBar.option "metti a fuoco la barra di ricerca"><!ENTITY noFocus.option "non spostare il fuoco">
<!ENTITY flexibleTabBar.label "Comprimi la barra delle schede quando le dimensioni diventano troppo piccole">
javaNotInstalled.alert=Si è scelto di attivare Java, ma questo (plugin/software/programma) non è attualmente installato nel sistema in uso. Per installarlo, visitare il sito http://www.java.com/getjava/
nobackups.label=Nessuna copia di salvataggio
cropselector.dtdCitazione<!ENTITY resizerPosition "bottomright"> Non tradotta: direi "in basso a destra" ....
editdial.dtdCitazione<!ENTITY topOffset.label "Scostamento in alto:"><!ENTITY leftOffset.label "Scostamento a sinistra:">Per offset ti offro alcune alternative
multikeyWindow.propertiesCitazionesaveDisk.label=Salva sul discouna sciocchezza: io direiSalva su disco
prefs.dtdCitazione<!ENTITY defaults.label "Defaults">Predefiniti? Valori predefiniti? Impostazioni predefinite?
Citazione<!ENTITY showInBookmarksMenu.label "Mostra nel menu dei segnalibri">Mostra nel menu Segnalibri
Citazione<!ENTITY defaultDialJavascript.label "asdf">Non so assolutamente che cosa sia. Hai capito a che serve? Direi di contattare l'autore.
Approfitto per: che cos'è il "browser nascosto"?
Citazione<!ENTITY clearButton.label "Pulisci">Cancella
Citazione<!ENTITY hideThumbnailIcons.label "Non visualizzare favicon nell'etichetta">favicon io lo tradurrei "icona", al massimo "icona del sito"
Citazione<!ENTITY focusAddressBar.option "metti a fuoco la barra degli indirizzi"><!ENTITY focusSearchBar.option "metti a fuoco la barra di ricerca"><!ENTITY noFocus.option "non spostare il fuoco">"focus" di norma è "portare in primo piano" o anche "selezionare"cfr:http://www.babelzilla.org/index.php?option=com_glossary&func=display&letter=F&Itemid=73&catid=19&page=1
Citazione<!ENTITY flexibleTabBar.label "Comprimi la barra delle schede quando le dimensioni diventano troppo piccole">Comprimi la barra delle schede quando le dimensioni si riducono eccessivamente
prefs.propertiesCitazionejavaNotInstalled.alert=Si è scelto di attivare Java, ma questo (plugin/software/programma) non è attualmente installato nel sistema in uso. Per installarlo, visitare il sito http://www.java.com/getjava/Direi di utilizzare "programma"
Citazionenobackups.label=Nessuna copia di salvataggioNessuna copia di sicurezza
Giuro che dopo mi eclisso
Citazione da: Pedro - 21 Aprile 2009 22:13:39Giuro che dopo mi eclisso Sempre troppo tardi, amico mio Che è mo' sto cartellino?