Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: La guida di Firefox viene spostata sul web  (Letto 29077 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
La guida di Firefox viene spostata sul web
« il: 03 Aprile 2008 20:38:18 »
Ciao a tutti,

Prendo spunto da questa notizia

http://blog.mozilla.com/sumo/2008/04/03/moving-firefox-3-product-help-to-the-web/

per avvertirvi che dalla prossima release 3.0 la guida in linea di Firefox sarà veramente "in linea": la pressione del tasto F1 non aprirà più la pagina di help interna al prodotto ma la corrispondente pagina iniziale sul sito support.mozilla.org (da ora in poi: SUMO).

Questi sono, in sintesi, i motivi della decisione (che personalmente approvo) di trasferire sul web le pagine della guida:

- Semplificazione del mezzo: è sufficiente il browser per aggiornare i contenuti, senza necessità di account CVS e SVN.

- Possibilità di operare correzioni veloci e tempestive, senza dover attendere il successivo aggiornamento per integrarle

- Maggiore visibilità del sito di SUMO



Le "vecchie" pagine della guida in linea sono state quindi nelle scorse settimane portate su SUMO, rese coerenti alle variazioni dell'interfaccia e attualmente in fase di correzione.

La versione beta5 di Firefox 3.0 già utilizza questa funzione, tuttavia al momento le pagine della guida non sono ancora disponibili a causa lavori di manutenzione sul sito (premendo il tasto F1 viene visualizzata una guida in inglese "semplificata" che rimarrà in linea finché i problemi non saranno risolti).

Non appena saranno disponibili, gli utenti del forum sono invitati a segnalare tutti gli errori (di ortografia, mancata corrispondenza con l'interfaccia, ecc. ecc.), in modo da migliorare ulteriormente il lavoro svolto finora.

Grazie dell'attenzione


Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: La guida di Firefox viene spostata sul web
« Risposta #2 il: 06 Aprile 2008 15:59:25 »
Spiegazione.
Per Paragrafo intendo la voce in evidenza immediatamente precedente alla Frase che segnalo.
per Suggerimento intendo o un suggerimento di modifica, o un dubbio.

Procediamo.....

http://support.mozilla.com/it/kb/Utilizzare+la+Gestione+download+di+Firefox

Paragrafo: Che cos'è la Gestione download?

Frase: La Gestione download è una funzionalità di Firefox che permette di tenere traccia e gestire i download in corso o i file precedentemente scaricati: è un sistema pratico che permette di evitare l'uso di numerose finestre, mantenendo allo stesso tempo un facile accesso a tutte le informazioni utili.

Suggerimento:  cambierei l'inizio della frase con La Gestione download è una funzionalità di Firefox che permette di tenere traccia e gestire sia i download in corso, sia i file precedentemente scaricati[..]

Suggerimento: Sostituire i : (due punti) dopo [..]precedentemente scaricati[..] con ; (punto e virgola)

Paragrafo: Che cosa si può fare con la Gestione download?

Suggerimento: Manca la voce "Svuota elenco" anche se dovrebbe essere autoesplicativa.

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: La guida di Firefox viene spostata sul web
« Risposta #3 il: 06 Aprile 2008 16:12:05 »
http://support.mozilla.com/it/kb/Utilizzare+Firefox

Paragrafo: Navigare tra le pagine web

Frase: Quando si avvia Firefox verrà visualizzata la pagina iniziale. Come impostazione predefinita verrà visualizzata la pagina introduttiva di Firefox.

Suggerimento: Cambiare l'inizio della frase con "Quando si avvia Firefox verrà visualizzata la pagina o, nel caso ne siano state impostate più di una, le pagine iniziali."

Frase: Per migliorare l'interazione con Firefox, è possibile utilizzare la modalità a tutto schermo per visualizzare pagine che richiedono grandi spazi di visualizzazione. È sufficiente selezionare Visualizza > A tutto schermo o premere F11.

Suggerimento: Di che interazione si parla?
Suggerimento: per visualizzare pagine che richiedono grandi spazi di visualizzazione suona davvero male. Eliminerei "di visualizzazione".

Frase: Per tornare rapidamente alla propria pagina iniziale, premere Alt+Home.

Suggerimento: Spesso il tasto Home reca una freccia obliqua, uguale a quella del trasto 7. E' possibile aggiungere una sua immagine?

Paragrafo: Fare clic su un collegamento

Frase: Fare clic sul collegamento una sola volta: mentre la rete si occupa di localizzare la pagina del collegamento, un messaggio di stato apparirà nella parte inferiore della finestra.

Suggerimento: Più che nella parte inferiore della finestra, viene visualizzato "nella barra posta posta nella parte inferiore della finestra"

Paragrafo: Ripercorrere la propria navigazione

Frase: per andare indietro o avanti per più di una pagina fare clic sulla freccia che si trova sui pulsanti Indietro e Avanti. Verrà visualizzata una lista delle ultime pagine visualizzate: per ritornare a una delle pagine selezionarla dall'elenco.

Suggerimento: Nel tema predefinito, la freccia appare solo sul pulsante avanti e mostra lo storico della navigazione. Forse andrebbe segnalato questo fatto.

Frase: per visualizzare tutti gli URL immessi nella barra degli indirizzi fare clic sulla freccia che si trova all'estremità destra della stessa. Per visualizzare la pagina selezionarla dalla lista.

Suggerimento: l'immagine immediatamente successiva, appartiene a FF 2.x e non a FF3b5

Frase: per tornare alle pagine visitate in sessioni precedenti aprire il menu Cronologia e selezionare Visualizza nella barra laterale. Apparirà la barra della Cronologia: in questa barra è presente una lista di cartelle, facendo clic su una cartella sarà possibile visualizzare le sottocartelle e i titoli delle pagine web. È sufficiente fare clic sul titolo della pagina per visualizzarla.

Suggerimento: A me la voce Visualizza nella barra laterale non appare. Per visualizzare la cronologia nella barra laterale devo passare da Visualizza--> Barra laterale-->Cronologia.
Suggerimento: Segnalerei la possibilità di utilizzare Ctrl+H

Paragrafo: Interrompere il caricamento e ricaricare la pagina

Frase: Per aggiornare la pagina corrente o per averne una versione più recente fare clic sul pulsante Ricarica o premere CtrlCmd+R.

Suggerimento: Segnalerei anche la possibilità di utilizzare F5

Paragrafo: Navigazione a schede

Frase: La navigazione a schede consente di aprire delle schede, ognuna delle quali visualizza una pagina web, all'interno di una singola finestra di Firefox: in questo modo non si devono avere tante finestre aperte per visitare diverse pagine web e si libera spazio sul proprio desktop.

Suggerimento: liberare spazio sul desktop è fuorviante. Utilizzerei qualcosa come "ottimizzare lo spazio a video"

Paragrafo: Usare la barra laterale

Frase: Per visualizzare un elemento nella barra laterale selezionare Visualizza > Barra laterale. In questo menu è possibile selezionare il tipo di barra laterale.

Suggerimento: più che "selezionare il tipo di barra laterale" si seleziona "la barra laterale da mostrare" (per non ripetere visualizzare)

Paragrafo: Cercare nel web

Frase: La ricerca di un particolare argomento nelle pagine web è semplice e consiste nel digitare alcune parole chiave nella barra di ricerca di Firefox.

Suggerimento: L'immagine immediatamente successiva non si riferisce a FF3b5

Frase: I risultati della ricerca delle parole "pomodori pelati" appariranno direttamente nella finestra di Firefox.

Suggerimento: direttamente nella scheda attiva di Firefox invece che direttamente nella finestra di Firefox
Suggerimento: verranno visualizzati invece che appariranno (così mi pare un miracolo)

Paragrafo: Gestione motori di ricerca

Frase: È possibile installare nuovi motori di ricerca visitando il sito Firefox Add-ons.

Suggerimento: Segnalerei anche il link "altri motori di ricerca" presente nella finestra di gestione.

Paragrafo: Cercare nel Web le parole selezionate all'interno di una pagina

Frase: Firefox aprirà una nuova finestra e utilizzerà il motore di ricerca attualmente selezionato per compiere la ricerca.

Suggerimento: Firefox aprirà una nuova scheda[..]

Paragrafo: Cercare in una pagina

Frase: #  Trova successivo: selezionare questa opzione per trovare le occorrenze del testo cercato nella parte della pagina successiva all'attuale posizione del cursore.

Suggerimento: non cerca nella pagina successiva, ma la successiva occorrenza della parola cercata nella pagina corrente, rispetto alla posizione del cursore

Frase: # Trova precedente selezionare questa opzione per trovare le occorrenze del testo cercato nella parte della pagina precedente all'attuale posizione del cursore

Suggerimento: non cerca nella pagina precedente, ma la precedente occorrenza della parola cercata nella pagina corrente, rispetto alla posizione del cursore

Frase: Suggerimento: attivare l'opzione "Cerca nel testo quando si digita qualcosa" in Strumenti > OpzioniModifica > PreferenzeFirefox > Preferenze all'interno del pannello "Avanzate", scheda "Generale", per attivare la modalità Ricerca rapida della barra di ricerca. Attivando questa opzione, non appena si inizia a digitare sulla tastiera verrà visualizzata automaticamente la barra "Ricerca rapida" e verrà avviata la ricerca.

Suggerimento: Indicherei che la funzione si attiva non appena si digita qualcosa, se non si è posizionati in una textbox.

Paragrafo: Copiare parte di una pagina

Frase: selezionare Modifica > Copia dalla barra dei menu.

Suggerimento: Segnalerei Ctrl +C

Frase: Salvare le pagine sul proprio disco fisso permetterà di visualizzarle anche quando si è disconnessi da Internet.

Suggerimento: quando non si è connessi a Internet invece di quando si è disconnessi da Internet

Frase: Suggerimento: per impostare un'immagine come sfondo per il desktop fare clic con il tasto destroCtrl clic sull'immagine e selezionare Imposta come sfondo… dal menu contestuale

Suggerimento: la voce è Imposta come sfondo del desktop…

Paragrafo: Stampare una pagina

Frase: *  selezionare File > Stampa.

Suggerimento: indicare ctrl + P

Paragrafo: Utilizzare Imposta pagina

Frase: Personalizzato: digitare il testo voluto. Si possono includere i seguenti codici per stampare specifiche informazioni

Suggerimento: La voce è Personalizza...

Frase: Suggerimento: per vedere un'anteprima dei cambiamenti fatti con Imposta pagina, utilizzare Anteprima di stampa?.

Suggerimento: questa frase termina con ? che è pure un link a firebird(?)

Paragrafo: Gestire diversi tipi di file

Frase: Nel caso in cui un file non possa essere aperto direttamente in Firefox, sarà comunque possibile scegliere se aprirlo usando un'applicazione esterna a Firefox: ad esempio sarà possibile utilizzare il lettore multimediale preferito per ascoltare un file MP3.

Suggerimento: sostituire i : (due punti) dopo esterna a Firefox con ; (punto e virgola)

Frase: Suggerimento: è possibile eliminare le opzioni impostate rimuovendo la voce associata al tipo di file nella lista Esegui automaticamente l'azione associata con ciascuno dei seguenti tipi di file nel pannello Applicazioni.

Suggerimento: dove e come? Con listbox e Chiedi sempre?

Offline indigo

  • Post: 1277
Re: La guida di Firefox viene spostata sul web
« Risposta #4 il: 06 Aprile 2008 16:20:11 »
Stefano sei a briglia sciolta!! :P

http://support.mozilla.com/it/kb/Controllare+le+finestre+pop-up
Citazione
Firefox permette di controllare sia le finestre pop-up che pop-under

dovrebbe essere o 'Firefox permette di controllare sia le finestre pop-up che quelle pop-under' o 'Firefox permette di controllare le finestre sia pop-up che pop-under'

e
Citazione
Al fine di prevenire il comparire di finestre pop-up durante la navigazione, come impostazione predefinita il blocco risulta attivato automaticamente.

l'ultimo 'automaticamente' lo rimuoverei perché ridondante e, volendo, rimescolerei in

Citazione
Al fine ..., il blocco è/risulta attivato come impostazione predefinita.

----------------

http://support.mozilla.com/it/kb/Utilizzare+Firefox

http://support.mozilla.com/it/kb/Utilizzare+Firefox

Paragrafo: Navigare tra le pagine web

Frase: Quando si avvia Firefox verrà visualizzata la pagina iniziale. Come impostazione predefinita verrà visualizzata la pagina introduttiva di Firefox.

Suggerimento: Cambiare l'inizio della frase con "Quando si avvia Firefox verrà visualizzata la pagina o, nel caso ne siano state impostate più di una, le pagine iniziali."
Io rivedrei anche la seconda parte della frase, perché non mi fa impazzire la doppia ripetizione 'verrà visualizzata'

Citazione
1.Suggerimento: Di che interazione si parla?
2.Suggerimento: per visualizzare pagine che richiedono grandi spazi di visualizzazione suona davvero male. Eliminerei "di visualizzazione".
1. Dell'utente con FF? Si può sostituire 'interazione' con 'utilizzazione', volendo.
2. Concordo.

Subito dopo c'è
Citazione
Molti collegamenti sono costituiti da un testo sottolineato, ma possono essere anche dei bottoni o delle immagini.[/b]

sostituirei 'bottoni' con 'pulsanti'.

« Ultima modifica: 06 Aprile 2008 16:36:33 da indigo »

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: La guida di Firefox viene spostata sul web
« Risposta #5 il: 06 Aprile 2008 16:42:00 »
Stefano sei a briglia sciolta!! :P
Si vede che non ho nulla da fare..... :)

Citazione
Molti collegamenti sono costituiti da un testo sottolineato, ma possono essere anche dei bottoni o delle immagini.[/b]

sostituirei 'bottoni' con 'pulsanti'.

Questo mi passa per il fatto che bottoni mi piace di più di pulsanti....

http://support.mozilla.com/it/kb/Personalizzare+Firefox

Paragrafo: Barre degli strumenti

Frase: Questo testo spiegherà come aggiungere, rimuovere e riorganizzare le barre degli strumenti in Firefox. Per coloro che non hanno familiarità con la terminologia, la barra degli strumenti
è la parte (in genere grigia) situata sopra l'area in cui è solitamente visualizzata la pagina web.

Suggerimento: ci deve essere un invio prima di "è la parte[..]

Paragrafo: Riorganizzare gli oggetti contenuti in una barra

Frase: <none>

Suggerimento: Evidenzierei il fatto che è possibile spostare un oggetto da una barra a un altra.

Paragrafo: Ottenere e installare componenti aggiuntivi

Frase: Nella finestra di gestione dei Componenti aggiuntivi, alla sinistra di Estensioni e Temi è situata la scheda Cerca che consente di eseguire una ricerca all'interno del sito Componenti aggiuntivi per Firefox

Suggerimento: La scheda è "Esplora".

Ora vado a portare fuori il cane, altrimenti la depone in casa....
« Ultima modifica: 06 Aprile 2008 16:44:23 da Godai71 »

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: La guida di Firefox viene spostata sul web
« Risposta #6 il: 06 Aprile 2008 17:56:23 »
http://support.mozilla.com/it/kb/Per+gli+utenti+di+Internet+Explorer

Paragrafo: Caratteristiche di Firefox

Frase: Controllo delle finestre pop-up: offre la possibilità di bloccare sia finestre pop-up che pop-under.

Suggerimento: "offre la possibilità di bloccare sia le finestre pop-up che quelle pop-under' o 'offre la possibilità di bloccare le finestre sia pop-up che pop-under'
Per coerenza con quanto segnalato da Indigo!

Frase: Gestione immagini: consente di disabilitare il caricamento delle immagini da un determinato sito web o di disabilitarlo completamente: questa caratteristica è particolarmente utile per velocizzare il caricamento delle pagine.

Suggerimento: Invertirei la frase per migliorarla. "Consente di disabilitare il caricamento delle immagini completamente o soltanto per quelle provenienti da un determinato sito web"
Suggerimento: Sostituire : due punti al posto del punto e virgola dopo "completamente"

Paragrafo: Scorciatoie da tastiera

Frase: È possibile verificare come Microsoft Internet Explorer e Firefox condividano molte delle scorciatoie da tastiera: per un elenco completo delle combinazioni di tasti si faccia
riferimento all'elenco delle scorciatoie da tastiera di Firefox.

Suggerimento: Sostituire : due punti al posto del punto e virgola dopo "tastiera"

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: La guida di Firefox viene spostata sul web
« Risposta #7 il: 06 Aprile 2008 18:39:41 »
Apprezzo i suggerimenti (e capisco il fatto che vi vogliate vendicare di certi QCT :P) ma purtroppo tutto ciò che concerne il cambio del testo originale, come ad esempio

Citazione
Suggerimento: Cambiare l'inizio della frase con "Quando si avvia Firefox verrà visualizzata la pagina o, nel caso ne siano state impostate più di una, le pagine iniziali."

se venisse segnalato in mailing list, non so che esito avrebbe. Vi prego quindi di limitarvi alle segnalazioni che non presuppongano un cambio radicale della frase ma solamente sulla resa in italiano e sulla grammatica.

Ciao e grazie comunque per tutto quello che fate.

P.S. Godai71, non pensare di passarla liscia :lol:

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: La guida di Firefox viene spostata sul web
« Risposta #8 il: 06 Aprile 2008 18:58:17 »
Detto questo: alcuni suggerimenti (al momento sto guardando le proposte per http://support.mozilla.com/it/kb/Utilizzare+Firefox) sono stati utilissimi e ti ringrazio.

In particolare questo

Citazione
Suggerimento: A me la voce Visualizza nella barra laterale non appare. Per visualizzare la cronologia nella barra laterale devo passare da Visualizza--> Barra laterale-->Cronologia.

Forse andrebbe segnalato in mailing list, perché da quel che ho visto, in Fx 3.0 quella voce nel menu Cronologia non c'è.

Ciao


edit circa questo:

Citazione
Frase: #  Trova successivo: selezionare questa opzione per trovare le occorrenze del testo cercato nella parte della pagina successiva all'attuale posizione del cursore.

successiva si riferisce a "la parte della pagina". Volendo si potrebbe usare "che segue" .

Stessa identica cosa per l'altra voce Trova precedente (e mettere "che precede").
« Ultima modifica: 06 Aprile 2008 19:03:22 da Underpass »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: La guida di Firefox viene spostata sul web
« Risposta #9 il: 06 Aprile 2008 20:53:07 »
Grazie a entrambi :)

Ho preso in considerazione MOLTE (ma non tutte ;)) delle vostre indicazioni. Vi pregherei di controllare se è più o meno passabile.

Ciao
« Ultima modifica: 06 Aprile 2008 21:56:20 da Underpass »

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: La guida di Firefox viene spostata sul web
« Risposta #10 il: 07 Aprile 2008 10:45:40 »
Citazione da: prima
Firefox permette di controllare sia le finestre pop-up che quelle pop-under

Citazione da: dopo
Firefox permette di controllare sia le finestre pop-up sia le finestre pop-under

al limite se non vuoi ripetere "le finestre" puoi scrivere:
Citazione da: dopo
Firefox permette di controllare sia le finestre pop-up sia quelle pop-under
anche se a mio parere è meno bella.

Offline fabrixx

  • Post: 5888
Re: La guida di Firefox viene spostata sul web
« Risposta #11 il: 07 Aprile 2008 23:27:26 »
http://support.mozilla.com/it/kb/Utilizzare+Firefox

Paragrafo: Gestione motori di ricerca

Frase: Fare clic sull'icona del motore di ricerca e selezionare Gestione motori di ricerca… per aggiungere, riordinare, eliminare i motori di ricerca oppure ripristinare i motori di ricerca predefiniti. Selezionare un motore di ricerca e fare clic sugli appositi pulsanti per spostarlo all'interno della lista oppure per rimuoverlo. È possibile installare nuovi motori di ricerca visitando il sito Componenti aggiuntivi per Firefox.

Suggerimento: Fare clic sull'icona del motore di ricerca e selezionare Gestione motori di ricerca… per aggiungere, riordinare, eliminare i motori di ricerca oppure ripristinare quelli predefiniti. Selezionarne uno e fare clic sugli appositi pulsanti per spostarlo all'interno della lista oppure per rimuoverlo. È possibile installare nuovi motori di ricerca visitando il sito Componenti aggiuntivi per Firefox.

http://support.mozilla.com/it/kb/Personalizzare+Firefox

Paragrafo:
Riorganizzare gli oggetti contenuti in una barra

Frase:
fare clic con il tasto destro del mouse in un qualsiasi punti della barra
- sostituire con qualsiasi punto


Paragrafo:
Nascondere, aggiungere e rimuovere le barre degli strumenti
Frase: rimuovere la Barra dei menu
- barra minuscolo


Paragrafo:
Nascondere, aggiungere e rimuovere le barre degli strumenti
Frase: A questo punto dovrebbe apparire una nuova finestra di dialogo dove inserire il nome: inserire un nome
- Forse sostituirei con: Apparirà una nuova finestra di dialogo.

http://support.mozilla.com/it/kb/Navigazione+a+schede


Paragrafo:
Navigazione a schede
Frase: ma provando si scoprirà che è un modo migliore e più veloce di navigare sul web.
Suggerimento: ma provandola si scoprirà che è il modo migliore e più veloce per navigare sul web.


Paragrafo:
Creare e utilizzare le schede
Frase: trascinare e rilasciare il collegamento su una scheda per caricare il collegamento all'interno della scheda.
Suggerimento: trascinare e rilasciare il collegamento su una scheda per caricare il collegamento all'interno di essa. (o per caricarlo all'interno di essa)

http://support.mozilla.com/it/kb/Informazioni+sulla+pagina


Paragrafo:
Informazioni sulla pagina
Frase: Si può accedere alla finestra Informazioni pagina in due modi
Suggerimento: Si può accedere alla finestra Informazioni sulla pagina in due modi



Paragrafo:
Media
Frase:Il pannello Media visualizza l'URL e il tipo di tutti gli sfondi, le immagini e il contenuto incorporato (inclusi audio e video) caricati con la pagina.
Suggerimento: Il pannello Media visualizza gli URL e il tipo di tutti gli sfondi, le immagini e i contenuti incorporati (inclusi audio e video) caricati con la pagina.



Ciao  :)






Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: La guida di Firefox viene spostata sul web
« Risposta #12 il: 07 Aprile 2008 23:35:51 »
Ottimo Fabrixx!  :)

Non sono d'accordo sull'ultima proposta in quanto "l'URL e il tipo" sono ambedue riferiti a "tutti gli sfondi".

Inoltre io tranquillamente scriverei

Citazione
trascinare e rilasciare il collegamento su una scheda per caricare il collegamento all'interno di essa.

ma qui c'è qualcuno che non apprezza troppo esso/essa. ;)

magari

Citazione
trascinare e rilasciare il collegamento su una scheda per caricare il collegamento al suo interno

che ne dici?

Offline fabrixx

  • Post: 5888
Re: La guida di Firefox viene spostata sul web
« Risposta #13 il: 07 Aprile 2008 23:56:35 »
Di questa:
Citazione
Il pannello Media visualizza l'URL e il tipo di tutti gli sfondi, le immagini e il contenuto incorporato (inclusi audio e video) caricati con la pagina.

E' quel caricati in fondo che non mi tornava, ma forse va bene poichè si riferisce al complesso di tutti gli elementi (o solo al contenuto incorporato e allora sarebbe caricato), avevo provato a mettere tutto al plurale ma ho fatto peggio.


Citazione
trascinare e rilasciare il collegamento su una scheda per caricare il collegamento al suo interno
Beh...suona anche decisamente molto meglio.

Ciao   :)

ps: immagino che gli screenshots vengano sostituiti poi con quelli della versione italiana ?
« Ultima modifica: 07 Aprile 2008 23:59:42 da fabrixx »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: La guida di Firefox viene spostata sul web
« Risposta #14 il: 08 Aprile 2008 00:02:12 »
Citazione
ps: immagino che gli screenshots vengano sostituiti poi con quelli della versione italiana ?

Rispondo anche a Godai71: queste schermate sono per la versione 2.0.0.x e se non le cambiano i 'Mericani non le posso sostituire con quelle della 3.0

Se mi volete dare una mano a crearle non mi danneggiate sicuramente, anche perché io al momento non ho macchine Windows da utilizzare (e in ufficio ogni tanto lavoro... :D)

Ciao e grazie.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.