Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Non naviga dopo aggiornamento alla 2.0.0.8  (Letto 13205 volte)

Offline cecca

Re: Non naviga dopo aggiornamento alla 2.0.0.8
« Risposta #15 il: 19 Ottobre 2007 17:57:47 »
Provato sia con FF (per sicurezza) che con IE 6: in nessuno dei due casi sono riuscito ad aprire la pagina.
Ergo: il problema è nel link, non nel browser..... :wink:

Offline kedante

« Risposta #16 il: 19 Ottobre 2007 17:58:50 »
Stesso problem, ho kaspersky 7 con firewall disabilitato, e firewall di windows vista pure...
Explorer va e firefox no... questo subito dopo aver aggiornato (10 min fa)!  :(
Non mi era mai successo... strano!
Grazie ciaoo

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
« Risposta #17 il: 19 Ottobre 2007 17:59:20 »
Giusto per conferma.
Quel link non si apre né con FF, né con IE.

Offline muca

« Risposta #18 il: 19 Ottobre 2007 18:06:57 »
io se faccio copia/incolla lo apro sia con FF che IE
il link dovrebbe portarvi alla pagina ebay dove si fa login

mi sembra strana questa cosa
e mi provoca non pochi problemi

Offline muca

« Risposta #19 il: 19 Ottobre 2007 18:14:46 »
altro piccolo problema notato
quando clicco sul tasto rosso per chiudere una scheda, la chiusura della scheda non e' piu' immediata, ma passa qualche istante, forse 1 secondo

Offline muca

« Risposta #20 il: 19 Ottobre 2007 18:23:20 »
ho installato la versione rpecednete e nessun miglioramento!!
Ma perche' oggi mi si e' aggiornato in automatico"!!!
avevo raggiunto un equilibrio tanto stabile  :(

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #21 il: 19 Ottobre 2007 18:51:02 »
io se faccio copia/incolla lo apro sia con FF che IE
il link dovrebbe portarvi alla pagina ebay dove si fa login

mi sembra strana questa cosa
e mi provoca non pochi problemi
Io adesso riesco ad aprire quella pagina di login.
Se prima, in tanti, non ci riuscivano è da presumere che il problema non fosse nei browser ma nel sito, no?

Per disattivare gli aggiornamenti automatici:
"Strumenti / Opzioni / Avanzate / Aggiornamenti" e togli la spunta dalla casella "Firefox".

Offline kedante

« Risposta #22 il: 19 Ottobre 2007 18:58:59 »
Ho scaricato la versione .zip di firefox 2.0.0.7 e funzia tutto... apro la 2.0.0.8 e non da segni di vita! Mah... mistero!

Offline xShArK

« Risposta #23 il: 19 Ottobre 2007 19:37:11 »
Sera,
sono appena tornato da casa di un mio amico... con un pò di invidia visto che da lui girava senza problemi la versione 2.0.0.8 di Firefox :P
Comunque vedo che altre persone si sono aggiunte nel frattempo, io continuo ad avere il problema. Ora provo ad installare la versione precedente e vediamo se ritorna tutto alla perfezione come questa mattina prima del momento critico!

Offline xShArK

« Risposta #24 il: 19 Ottobre 2007 20:00:10 »
Il mio PC ha deciso così! Versione 2.0.0.7 SI; Versione 2.0.0.8 NO.
Io quindi penso di lasciar correre così... e passare direttamente alla prossima versione saltando questa attuale! I misteri della vita :shock:

Ciao

Offline daddoso

« Risposta #25 il: 20 Ottobre 2007 01:25:12 »
Ho avuto lo stesso problema passando dalla 2005 alla 2006, sia firefox che thunderbird, ho risolto cambiando cartella d'installazione! Ora sono caduto di nuovo nello stesso errore, la 2007 appena aggiornata alla 2008 non funziona, la cosa ancora piu bella è che non mi funziona neanche internet explorer.. -.- Ora sono su ubuntu per scaricare l'exe! Proverò di nuovo a cambiare cartella e speriamo bene :\

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #26 il: 20 Ottobre 2007 09:37:14 »
Si ma vorrei far notare questa piccola incongruenza nei vostri testi: se non funziona anche Internet Explorer vuol dire che la colpa non è di Firefox! Avrete sicuramente un programma di protezione macchina che bloccherà l'utilizzo dell'applicativo a vostra insaputa. Ho aggiornato Firefox su 3 macchine diverse anche con firewall e antivirus senza riscontrare il minimo problema!

Offline kedante

« Risposta #27 il: 20 Ottobre 2007 12:19:23 »
Da me explorer va benissimo! Messenger, emule... tutto bene! Non va firefox 2.0.0.8!

Offline daddoso

« Risposta #28 il: 20 Ottobre 2007 12:44:02 »
Si ma vorrei far notare questa piccola incongruenza nei vostri testi: se non funziona anche Internet Explorer vuol dire che la colpa non è di Firefox! Avrete sicuramente un programma di protezione macchina che bloccherà l'utilizzo dell'applicativo a vostra insaputa. Ho aggiornato Firefox su 3 macchine diverse anche con firewall e antivirus senza riscontrare il minimo problema!
Io chiedo venia per essermi espresso male, internet explorer non funziona da un bel po, ma non è questo il problema!

Ora ho disinstallato firefox, l'ho avviato dallo zip scaricabile e funziona, l'ho reinstallato nella stessa directory e non funzionava più, ho cambiato cartella d'installazione e ora eccomi qui a scrivere! Il firewall non mi blocca nulla, anche perchè è un firewall hardware e non gli gira di chiudermi le porte sotto la 1024 da un giorno all'altro, oltretutto secondo un plausibile ragionamento, se cambio versione e directory dovrebbe bloccarmelo essendo nuova applicazione, ma niente, funziona lo stesso! Quindi firewall escluso rimane l'antivirus, ma non tocca le applicazioni e se le toccasse dovrebbe bloccarle come sopracitato!

Upgrade effettuato su un'altra macchina XP, il mio pc fisso di casa, e tutto va bene, stesso firewall hardware! Il problema suppongo sembri essere Vista che sto ora usando su questo pc, perchè non è possibile che dopo aggiornamenti di entrambi i browser non vada pù nulla :\ ! Chi non l'ha specificato e riscontra problemi, che sistema operativo usa?

Offline steno66

« Risposta #29 il: 20 Ottobre 2007 20:04:26 »
ATTENZIONE, RISOLTO

Ciao, anche io dopo l'aggiornamento avevo il Firefox che non mi visualizzava piu' le pagine e anche io ho il Kaspersky Internet security, anche se come Firewall uso Kerio.
Dopo un giorno di tribulazioni ho installato la 2.0.0.8 in una nuova directory e ora funziona. Boh...  :D