Si ma vorrei far notare questa piccola incongruenza nei vostri testi: se non funziona anche Internet Explorer vuol dire che la colpa non è di Firefox! Avrete sicuramente un programma di protezione macchina che bloccherà l'utilizzo dell'applicativo a vostra insaputa. Ho aggiornato Firefox su 3 macchine diverse anche con firewall e antivirus senza riscontrare il minimo problema!
Io chiedo venia per essermi espresso male, internet explorer non funziona da un bel po, ma non è questo il problema!
Ora ho disinstallato firefox, l'ho avviato dallo zip scaricabile e funziona, l'ho reinstallato nella stessa directory e non funzionava più, ho cambiato cartella d'installazione e ora eccomi qui a scrivere! Il firewall non mi blocca nulla, anche perchè è un firewall hardware e non gli gira di chiudermi le porte sotto la 1024 da un giorno all'altro, oltretutto secondo un plausibile ragionamento, se cambio versione e directory dovrebbe bloccarmelo essendo nuova applicazione, ma niente, funziona lo stesso! Quindi firewall escluso rimane l'antivirus, ma non tocca le applicazioni e se le toccasse dovrebbe bloccarle come sopracitato!
Upgrade effettuato su un'altra macchina XP, il mio pc fisso di casa, e tutto va bene, stesso firewall hardware! Il problema suppongo sembri essere Vista che sto ora usando su questo pc, perchè non è possibile che dopo aggiornamenti di entrambi i browser non vada pù nulla :\ ! Chi non l'ha specificato e riscontra problemi, che sistema operativo usa?