Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Non naviga dopo aggiornamento alla 2.0.0.8  (Letto 13206 volte)

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
Re: Non naviga dopo aggiornamento alla 2.0.0.8
« Risposta #60 il: 23 Ottobre 2007 18:12:46 »
Cerca, nelle regole di Zone Alarm, Firefox.exe.

Con molto stupore, potresti trovarne *diverse copie* nella lista.

Selezionale tutte, e sradicale premendo canc. (A firefox chiuso)

Riavvia firefox e hai risolto.

Fate anche attenzione a non attivare assieme network shield e web shield di §Avast in concomitanza con la protezione degli account ebay di ZA, e siete a posto.

Offline oineg

« Risposta #61 il: 23 Ottobre 2007 22:15:14 »
Al momento mi sono limitato a effettuare l'operazione indicata da Kaspersky Lab Forum operando su Kis 7 e cioè:
1. Cancellare la regola o le regole precedentemente impostate all'interno del Firewall per firefox.exe. Thunderbird.exe
2. Impostare il livello del sistema di filtro su Modalità Apprendimento.
3. Avviare Firefox e alla comparsa del pop-up del Firewall in riferimento a firefox.exe dare il consenso per per la creazione della regola proposta.
Ho l'impressione che  il problema lamentato sia risolto. Ma son passate poche ore per esserne completamente certo. Vediamo domani. 
« Ultima modifica: 24 Ottobre 2007 08:22:34 da oineg »

Offline fagiana

« Risposta #62 il: 24 Ottobre 2007 11:10:15 »
mi aggiungo alla lista di chi ha problemi con la nuova versione

dopo l'aggiornamento non ho più riavviato il browser perchè è XP  a chiudere il programma appena si clicca sull'icona di firefox con il messaggio di errore "l'applicazione verrà chiusa! segnalare errori?"

ho provato a reinstallare da capo tutto ma niente sempre programma stroncato sul nascere

al secondo terzo tentativo di avvio il browser parte e funziona per qualche minuto (kaspersky 6.0 non da problemi) ma poi XP di nuovo chiude tutto

la versione .7 invece funziona a meraviglia  :shock:

Offline sassi

« Risposta #63 il: 24 Ottobre 2007 18:47:39 »
mi aggiungo alla lista di chi ha problemi con la nuova versione

dopo l'aggiornamento non ho più riavviato il browser perchè è XP  a chiudere il programma appena si clicca sull'icona di firefox con il messaggio di errore "l'applicazione verrà chiusa! segnalare errori?"

ho provato a reinstallare da capo tutto ma niente sempre programma stroncato sul nascere

al secondo terzo tentativo di avvio il browser parte e funziona per qualche minuto (kaspersky 6.0 non da problemi) ma poi XP di nuovo chiude tutto

la versione .7 invece funziona a meraviglia  :shock:

vedi indietro per chi ha kaspesky come fare a risolvere il problema

Offline fagiana

« Risposta #64 il: 24 Ottobre 2007 22:03:36 »
non è kaspersky a darmi problemi ma windows xp

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #65 il: 25 Ottobre 2007 13:48:23 »
Se si avvia Firefox in safe mode, proveresti a digitare about:plugins nella barra degli indirizzi, e a riportare qui il contenuto della schermata?

Hai per caso installate nel sistema google toolbar o qualche toolbar simile?

Se firefox non avvia, andresti a sbirciare nella cartella di installazione di firefox (di solito, c:\programmi\Mozilla\Firefox) all'interno della cartella chiamata plugins?

Che file contiene?

Offline safaa

« Risposta #66 il: 29 Ottobre 2007 13:52:42 »
Anche a me mozilla 2.0.0.8 non funziona. Si apre e non visualizza nulla. Niente antivirus e niente firewall. Ho provato con il nuovo profilo secondo le istruzioni ma quando faccio esegui con il -p il mio pc mi dice che  è impossibile trovare il file.
Ovviamente la versione 2.0.0.7 funzionava a meraviglia.
Avete qualche suggerimento? O mi conviene chiamare un esorcista?
grazie

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #67 il: 29 Ottobre 2007 14:20:00 »
Niente esorcista. Controlla di aver indicato l'esatto percorso alla cartella di installazione di firefox, e di aver chiuso la copia attualmente aperta prima di farlo.

Se hai dei problemi, duplica il collegamento attuale che fa partire firefox dal menù programmi, e aggiungici -p al fondo, dopo aver fatto clic destro/proprietà.