Ah, giochi duro, tu, Iceberg!

Hai trovato anche errori minori!

Il "tizio" sulla sinistra ha cinque dita per mano e quello sulla destra 4?
Esatto. Sembra l'unico ad averne quattro, secondo i dettami di Disney (o dei Simpsons).
Nella scritta "Thunderbird" sul tavolo manca la "n" (Thudebird)?
Esatto, lo avevo anticipato io con il mio easter egg nel mio post precedente...
Un lampadario sembra appeso alla finestra o fuori della finestra del grattacielo?
Infatti. Non si capisce nulla. Qui la IA toppa clamorosamente.
Un altro lampadario è attaccato al tubo dell'aria condizionata?
Giustissimo, come sopra.
Le colonne non si capisce dove stiano, partono dalla parete e sembrano finire dentro la stanza?
Sottigliezza, non la avevo considerata ma è giusta anche questa.
La scritta "Thunderbird PRO" parte da una colonna e finisce nel vuoto?
Mah, concediamo alla IA che un'insegna così enorme e pesante sia installata a bandiera, comunque hai ragione perché razionalmente non può essere così.
Il soffitto sembra quello di un magazzino e non quello di un uffico dirigenziale PRO?
Concediamole questa licenza, sei troppo intelligente per l'IA!
Quello al centro sembra un tavolo ma allo stesso tempo un tappeto?
Se l'immagine non fosse tagliata in basso, lo stridore di un tavolo/tappeto sarebbe maggiore. L'IA si è salvata in extremis in questo caso...
Ma è una vignetta della Settimana Enigmistica!
Quoto!
Usare il logo di Twitter per Thunderbird non è un po' "inopportuno"?
È proprio questo il particolare che mi ha fatto inorridire!Nessuno nella redazione di ZeusNews.it se ne è accorto di questo scambio clamoroso!
Bravo Zigul!
Iceberg è stato bravissimo

ma si è distratto nei particolari e non ha colto il macroscopico errore.

Aggiungo un errore che non è stato rilevato da nessuno: al tizio-pennuto dell'estrema destra (la prospettiva non lo giustifica) manca il sopracciglio destro!
Un disegnatore umano avrebbe commesso tutti questi errori? Io dico di no (a meno che non sia mio
cuggino...), occorre imparare a pagare i professionisti (o gli appassionati competenti, pur se non professionisti) per quello che valgono.
Secondo me questa vignetta è semplicemente orribile, inopportuna, sciocca. Colpisce perché non ne girano tante su Thunderbird, ma è una vera Idiozia Artefatta.