Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Ultime novità su Thunderbird  (Letto 169320 volte)

Offline deckard

Re:Ultime novità su Thunderbird
« Risposta #975 il: 01 Aprile 2025 11:41:39 »
Il problema è capire sinceramente e univocamente che cosa si intende veramente con la indicazione “"Tuttavia, gli utenti più attivi nella community"”... Di che community specifica stiamo parlando e quali attività nel dettaglio concorrono all'ottenimento dei requisiti per avere l'accesso gratuito.
Avere dei diritti è corretto e magari è anche il giusto, nonché meritato, riconoscimento di tanti contributi dati, ma se si manifesta con un minor pagamento a fronte di un servizio che si riceve si diminuisce la sostenibilità del progetto.

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #976 il: 01 Aprile 2025 16:05:22 »
Credo che sarà a livello di contributi alle guide o al numero di estensioni create, non possono omaggiare più di tanto perché il servizio ha un costo che si rinnova ogni anno, non è una maglietta data in regalo una tantum...

Online next

« Risposta #977 il: Oggi alle 15:17:48 »
Se qualcuno volesse mettersi in fila -> https://thundermail.com/

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #978 il: Oggi alle 15:46:19 »
Fatto.

Ehm, non bisogna mettere l'indirizzo che si vorrebbe possedere, ma un proprio indirizzo email per mettersi in coda a-non-so-che-cosa (sono un caprone e mi sono giocato il mio account con questo errore...)...  :sbat: