Egregio Signor* Peppino,
io mi reputo una persona mediamente e normalmente ragionevole e raziocinante, ma non sono in grado di fornirti una risposta altrettanto logica...
Il mondo cambia e si evolve, ma finché a prendere delle decisioni sono delle teste d'uovo che non tengono in considerazione le opinioni dell'utenza... e gli esempi non mancano...
Il problema è che ovviamente la responsabilità delle scelte deve fare capo a qualcuno, ma dicevano che se si vogliono gli onori della mansione allora bisogna accettare il pacchetto completo ed accettare anche gli oneri...
cuius commoda eius et incommoda... alla lettera chi trae vantaggio da una situazione, deve sopportarne anche i pesi, cioè capire che un programma avrà poi un utenza che ha degli strumenti per fornire dei riscontri che meritano di essere perlomeno ascoltati, non fosse altro per il fatto che è l'utenza a permettere la sopravvivenza e la progressione di un programma prima che diventi
"abandonware"...
Poi dall'altra parte la domanda è: quanti di quelli non gradiscono i cambiamenti sono andati oltre al non gradirli lamentandosene,...
Quanti hanno proposto delle soluzioni, fornito del codice, sviluppato delle estensioni per ripristinare, correggere, aggiungere delle funzionalità o aperto dei bug in Bugzilla andando oltre al "NON MI PIACE!!!"?!?
Chiedo scusa se mi è partito l'embolo
Cordiali saluti,
Deckard...