23 Novembre 2024 00:43:34
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!
A few weeks ago we landed important new features that will be available to the general public with Thunderbird 13. During this Test Day, the Quality Assurance team would like us to concentrate on testing Instant messaging, which let's user connect to IRC, googlechat and facebook and twitter.
Il problema è che certe reti (MSN, Yahoo, Skype) non saranno mai supportate al 100%, perché il codice non è libero e può essere cambiato in ogni momento dalle società che le possiedono.
il preludio all'abbandono del formato mbox per salvare i dati in locale.
Visto questo bug oggi per caso:https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=402392mi sembra una modifica non da poco, il preludio all'abbandono del formato mbox per salvare i dati in locale.
Ma non è che la risoluzione di quel bug potrebbe rendere più semplice staccare gli allegati dal file mbox e salvarli localmente (alla Eudora). Sarebbe una feature che molti chiedono e che probabilmente risolverebbe i problemi degli archivi troppo grandi.
mail.server.server11.storeContractID;@mozilla.org/msgstore/berkeleystore;1
@ Klades:mi piacerebbe fare qualche prova con un indirizzo secondario. Ho un solo dubbio: se modifico le preferenze tramite about:config queste si applicheranno a tutti gli account, giusto?Se è così cosa consigli di fare? utilizzare semplicemente un profilo solo per quell'account oppure sarebbe meglio utilizzare due installazioni completamente distinte?
If you are running the latest Thunderbird Beta, or one of the experimental versions of the desktop messaging client, then you may be interested that the new Filelink feature has been integrated into the version of the software. If you follow the news posted here on this site, you know that Mozilla Messaging announced plans a while ago to integrate an option to include file hosting support in Thunderbird.