Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: PROcon con PROblemi  (Letto 760 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eleclipse

  • Post: 2
PROcon con PROblemi
« il: 10 Settembre 2007 11:22:46 »
ciao a tutti , di recente ho installato procon sul mio computer e all'inizio sembrava andare tutto bene ma dopo un pò mi sono accorto che mi blocca un mucchio di siti senza motivo , anche quello di mozzilla !!! tanto che questo topic l'ho scritto da un altro pc , il problema e che ho perso la password , cosa posso fare per riappropriami del mio mozzilla ?? non riesco a dinsinstallare procon o a recuperare al password.
grazie per l'aiuto in anticipo

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: PROcon con PROblemi
« Risposta #1 il: 10 Settembre 2007 13:43:10 »
Riavvia Firefox in safe mode.

Le estensioni saranno tutte disattivate, e poi potrai disinstallare procon con comodo.

REinstallala, segnati di nuovo la password (La password è come le chiavi di casa! Mica possiamo farci niente se te le perdi! :() e segui questa guida.

In particolare, attiva l'opzione "Add reason of blockage warning" : farà comparire un bel riquadro giallo molto evidente con al suo interno scritto in maniera molto esplicita cosa e perché lo fa scattare.

E ci sarà anche un pulsante al suo interno: premendolo, e immettendo la password, potrai immediatamente decidere di sbloccare il sito in questione se ti serve! ;)

Offline eleclipse

  • Post: 2
Re: PROcon con PROblemi
« Risposta #2 il: 14 Settembre 2007 09:15:09 »
grazie mille ha funzionato alla grande :D :D

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: PROcon con PROblemi
« Risposta #3 il: 15 Settembre 2007 02:09:32 »
No prob, man!

Se ti serve ulteriore aiuto, chiedi pure in quella discussione ok? Ho la notifica attivata, arrivo appena posso.

E spargi la voce più che puoi! >.<

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.