Ragazzo mio, per come la vedo io se sei ancora con Win95/98/me te le vai a cercare e sono problemi tuoi.
Io non ho Win95/98/me e sono d'accordo sul fatto che siano dei sistemi operativi obsoleti e non più supportati.
Cosa che se non è ancora successa accadrà presto anche per Windows 2000 e Windows XP...
C'è ancora gente che usa almeno Windows XP e spesso la ragione non è un sadomasochistico andarsela a cercare, o per lo meno non è solo quella (computer non recenti, costo delle licenze di Windows e di Office [la pirateria non è una risposta ammessa], costo degli aggiornamenti hardware e software, costo di un computer nuovo... diffidenza verso il software libero).
Beh, è ora che la gente apra gli occhi. Tutti gli utenti a partire da XP (Win2000? non ricordo) hanno la possibilità di installare l'ultimo Firefox, quindi non vedo barriere tecnologiche.
Su questo sono pienamente d'accordo: è ora che la gente apra gli occhi e veda il software libero come una alternativa.
Inizio ad essere meno d'accordo quando la scelta diventa obbligata e non più libera (quale che sia la direzione in cui avviene).