Ciao, ho notato queste due cose nella 2.0 RC2 (ma se non ho capito male non è più possibile inviare correzioni per la versione definitiva... peccato):
1. nella scheda "Contenuti" delle preferenze, ci sono "Abilita JavaScript" e "Attiva Java". Per coerenza dovrebbero essere resi omogenei: entrambi "Abilita" oppure entrambi "Attiva".
2. Cliccando con il tasto destro sulla barra delle schede si apre il menu con la nuova opzione di "undo close tab", che in italiano recita letteralmente: "Annulla Chiudi scheda".
Non mi suona granché bene... capisco che forse (ipotizzo) nel file originale la stringa possa essere qualcosa tipo "Annulla %s", con il %s che fa riferimento all'altra voce di menu "Chiudi scheda"... Oppure capisco che si voglia mantenere un riferimento esplicito al comando "Chiudi scheda" che deve essere annullato... ma IMHO l'impressione finale è quella di una stringa sgrammaticata e con l'inspiegabile presenza di una "C" maiuscola nel mezzo
.
Distaccandoci un po' dalla forma inglese, il mio suggerimento è "Annulla chiusura scheda" o, ancora meglio, "Riapri scheda chiusa".