Ciao a tutti, e grazie del vostro lavoro.
Vorrei segnalarvi due ulteriori cambiamenti nella guida in linea, conseguenti alla modifica della stringa raiseLowerWindows.label, "Portare in primo piano o sullo sfondo le finestre". Mi scuso per non averli già inclusi nella segnalazione originale. Di seguito ho riportato i dettagli.
Gianluca
File:
locale/browser/help/prefs.xhtml
Stringa attuale:
<dt>Ingrandire o ridurre a icona le finestre</dt>
<dd>Disattivare questa &pref.singular; per impedire che gli script possano ingrandire o ridurre a icona le finestre.</dd>
Stringa modificata:
<dt>Portare in primo piano o sullo sfondo le finestre</dt>
<dd>Disattivare questa &pref.singular; per impedire che gli script possano portare in primo piano o sullo sfondo le finestre.</dd>
File:
locale/browser/help/accessibility.xhtml
Stringa attuale:
È possibile decidere se gli script possono spostare o ridimensionare le finestre esistenti, ingrandire o ridurre a icona le finestre, disattivare o sostituire i menu contestuali, nascondere la barra di stato o modificarne il testo.</p>
Stringa modificata:
È possibile decidere se gli script possono spostare o ridimensionare le finestre esistenti, portare in primo piano o sullo sfondo le finestre, disattivare o sostituire i menu contestuali, nascondere la barra di stato o modificarne il testo.</p>