24 Aprile 2024 14:24:17
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Versione di tb?Hai cambiato anche qualche software (tipo antivirus) oltre al pc?
In attesa che ci dici qual'è la versione di tb che stai usando, a questo punto ti chiedo:visto che hai cambiato pc, immagino che avrai formattato, hai installato tb ex-novo, hai reimportato dei backup, ecc. se sì come?Hai cambiato sistema operativo?
Allora, se la versione è la 1.5 RC1 o RC2 questo Topic te lo chiuderanno perchè da regolamento non viene offerto supporto per versioni non ufficiali del software Mozilla. Ti consiglio di fare un downgrade alla 1.0.7 eliminandotutto quello che c'é nella cartella "C:\Programmi\Mozilla Thunderbird"Ciao
Citazione da: gialloporpora - 07 Gennaio 2006 00:47:03Allora, se la versione è la 1.5 RC1 o RC2 questo Topic te lo chiuderanno perchè da regolamento non viene offerto supporto per versioni non ufficiali del software Mozilla. Ti consiglio di fare un downgrade alla 1.0.7 eliminandotutto quello che c'é nella cartella "C:\Programmi\Mozilla Thunderbird"CiaoVa bene, già fatto da ieri e ora tutto sembra ok .. . e mi scuso per il fatto della versione non ufficiale..in effetti avevo letto da qualche parte il regolamento ma nella foga di risolvere il problema me ne ero dimenticato ! graziea tutti delle risposte!
OK Ho riletto il topic e non ho capito se il messaggio di timeout lo hai in fase di invio o di ricezione.Dici anche di averlo modificato più volte: in che modo? (giusto per sapere se segui la procedura corretta)
Questo il Topic per aumentare il timeout sia in ricezione che in invio:http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=4057.msg40309#msg40309Sulla 1.5 credo tu possa settare il valore senza creare il file "user.js" da Strumenti -> Opzioni -> AvanzateHai il Norton Internet Security ? Ho letto che da problemi di timeout