Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Le 17 FAQ sui Mod-Adm del Forum di Mozilla Italia  (Letto 47196 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Le 20 FAQ sui Mod-Adm del Forum di Mozilla Italia
« Risposta #30 il: 23 Aprile 2005 00:58:49 »
Ecco qual'è il mio post preferito Miki.... quello di Michele che dice (gentilmente e velatamente) che jooliaan è "LeKKiNo-iNSiDe"

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Le 20 FAQ sui Mod-Adm del Forum di Mozilla Italia
« Risposta #31 il: 23 Aprile 2005 01:03:00 »
Citazione da: Gioxx
Ecco qual'è il mio post preferito Miki.... quello di Michele che dice (gentilmente e velatamente) che jooliaan è "LeKKiNo-iNSiDe"


Come diresti tu: *prot* :evil:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Le 20 FAQ sui Mod-Adm del Forum di Mozilla Italia
« Risposta #32 il: 01 Maggio 2005 11:37:01 »
Ringrazio chi è intervenuto:
prometeo, flod, tripleshift, Reb00t, iacchi, Gioxx, jooliaan, halifax, lucasali e dalco.
Rinnovo il mio "disperato" appello: Andrea,  Andrea Sanavia , cecca, kikko, marcortn, pinolo, Virtual Darkness...
e magari altri che non conosco...
Vi prego, rispondete - se vi è possibile - almeno ad alcune delle mie FAQ!
Grazie in anticipo!

Citazione da: iacchi

Le domande sono ottime! Aspetta però le nostre.... muahahahahaah :P
Le aspetto... ma lo farò dopo i succcitati "latitanti" :wink: :
« Ultima modifica: 27 Settembre 2009 21:41:36 da miki64 »

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Le 20 FAQ sui Mod-Adm del Forum di Mozilla Italia
« Risposta #33 il: 01 Maggio 2005 13:51:59 »
allora, dubito che Andrea (che è più di un anno che non si connette al forum), Virtual Darkness (che è la persona che come ha detto dalco ospita il forum e ne gestisce gli aggiornamenti) e credo anche marcortn (che è tantissimo che non capita qua) ti risponderanno mai....

Reb00t

  • Visitatore
Le 20 FAQ sui Mod-Adm del Forum di Mozilla Italia
« Risposta #34 il: 01 Maggio 2005 13:53:10 »
miki, accontentati, sù! :lol:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Le 20 FAQ sui Mod-Adm del Forum di Mozilla Italia
« Risposta #35 il: 01 Maggio 2005 13:58:51 »
:cry:    :cry:   :cry:   :cry:   :cry:   :cry:   :cry:   :cry:   :cry:   :cry:   :cry:   :cry:
Mi rimangono Cecca e Kikko, credo...  :cry:   :cry:   :cry:   :cry:   :cry:   :cry:

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Le 20 FAQ sui Mod-Adm del Forum di Mozilla Italia
« Risposta #36 il: 01 Maggio 2005 13:59:55 »
e anche pinolo :) dubito che anche andrea sanavia ti risponderà mai...

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Le 20 FAQ sui Mod-Adm del Forum di Mozilla Italia
« Risposta #37 il: 11 Maggio 2005 18:42:27 »
Aggiornamento (vi prego di non aggiungere commenti in questo thread):

dalco, flod, jooliaan, prometeo e kikko si conobbero sabato 7 maggio 2005, presso lo Studio Notarile Morelli di Bergamo, dove fecero nascere l'Associazione Italiana Supporto e Traduzione Mozilla.

Maggiori informazioni sull'evento qui .

Foto dello storico evento qui oppure qui .

Foto di Gioxx qui .
« Ultima modifica: 24 Dicembre 2005 10:21:25 da miki64 »

Offline Marcello Testi

  • Post: 330
Re: Le 20 FAQ sui Mod-Adm del Forum di Mozilla Italia
« Risposta #38 il: 30 Giugno 2005 23:15:09 »
Ho pochissimo tempo, quindi scusami, ma cito solo i numeri di domanda. Do per scontato che quando dici "Mozilla" intendi "MozillaItalia".

1- Sapevo poco: che era una comunità italiana di utenti Mozilla.
2- No. Francamente, non ricordo nemmeno se fui invitato o chiesi di entrare io
3- Di persona nessuno.
4- Alcuni.
5- Parli di me? ;) Su MozIta io mi occupo prevalentemente di Camino, che ha uno spazio piccolo e poco affollato, dato che gli utenti sono solo utenti Mac e Camino è sicuramente meno popolare di Firefox. Ogni tanto scompaio per qualche giorno, max. 1 settimana, ma cerco di star dietro alla mia parte di forum e a Amministrazione con i feed RSS. Attualmente ho seri problemi di tempo e anche di connessione, dato che giro come una trottola per l'Italia.
6- Per quanto riguarda l'attività on-line, si discute in modo "permanente" nell'area di amministrazione.
7- Decisioni a maggioranza.
8- Non lo so, ma mi pare di aver capito che ci sono buoni rapporti con chi fornisce l'hosting ;)
9- Firefox mi interessa relativamente, comunque la pecca clamorosa secondo me è il fatto di dover aggiornare molte estensioni ad ogni upgrade.
La API dovrebbe essere stabile e sempre retrocompatibile.
10- Boh, per l'uso che ne faccio, TB mi va bene così. Comunque, non è il mio client di posta primario.
11- Boh, per funzionare, credo che MozIta funzioni. Per pensare a migliorarlo ci vorrebbe tanto tempo che in questo momento non ho. Io se non faccio un progetto, non riesco nemmeno ad alzare la penna ;)
12- Non rileggo post, a meno che non ci sia una discussione accesa in proposito (e la discussione mi interessi)
13- Mah, qualche battibecco; niente di sconvolgente, però.
14- Nessuna.
15- Nessun forum che segua attivamente. Qualche volta leggo la parte dedicata a Camino dei forum di MozillaZine. Per il resto, le mie attività online preferisco seguirle tramite mailing-list.
16- Se le domande fossero state + di 20, meglio perderlo... ;)
17- Francamente, mi domando da dove venga tanta curiosità, comunque nel mio piccolo spero di averla soddisfatta.
« Ultima modifica: 27 Settembre 2009 21:40:52 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Le 20 FAQ sui Mod-Adm del Forum di Mozilla Italia
« Risposta #39 il: 01 Luglio 2005 07:25:49 »
Grazie, pinolo! Sei stato velocissimo, grazie!  :D
Ora mi mancano ancora un paio di "latitanti"...  :wink:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Le 20 FAQ sui Mod-Adm del Forum di Mozilla Italia
« Risposta #40 il: 23 Settembre 2005 09:57:42 »
Ce l'ho fatta!
Sono riuscito a convincere un nostro conoscente, molto riluttante a rispondere a queste 20 FAQ!
L'evento è eccezionale, ed io sono contento perché:
1) questo personaggio non è propriamente un nostro Adm o Mod;
2) questo personaggio è molto noto, ma non voleva proprio rispondere a queste 20 FAQ;
3) questo personaggio invoglierà (ehm...spero... non voglio costringere nessuno...) a rispondere alle 20 FAQ anche gli altri nostri Adm/Mod che non mi hanno ancora risposto!

Di chi si tratta?
Virtual Darkness? Cecca? flyonthenet? kikko? Andrea Sanavia? Paolo Attivissimo?... oppure... di un altro? Mistero!

Lo scoprirete domani, quando pubblicherò le sue risposte!

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Le 20 FAQ sui Mod-Adm del Forum di Mozilla Italia
« Risposta #41 il: 24 Settembre 2005 09:41:25 »
chissà perché, già immagino chi sia... ;)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Le 20 FAQ sui Mod-Adm del Forum di Mozilla Italia
« Risposta #42 il: 24 Settembre 2005 16:03:58 »
Citazione da: iacchi
chissà perché, già immagino chi sia... ;)
Sono io, hai indovinato!  :wink:

Citazione da: miki64
1- Puoi dirci cosa ne sapevi di Mozilla, prima di entrarne a far parte?

Non ci crederai, ma non sapevo nulla, assolutamente nulla, di Mozilla.
Avevo le idee un bel po' confuse su cosa fosse effettivamente "Mozilla", anche a causa dei vari programmi dal nome simile, FileZilla, Go!Zilla, etc.

Citazione da: miki64
2- Conoscevi già qualche utente dell'attuale gruppo?
No, nessuno.

Citazione da: miki64
3- Quale altro utente conosci di persona?
Tra i moderatori/amministratori quasi tutti.

Citazione da: miki64
4- Ci sono degli utenti (amministratori) che non vediamo mai attivi sul Forum o  in varie iniziative. Come mai? Lavorano "dietro le quinte"? Alcune cariche sono "ad honorem"? Loro problemi di tempo?
Ti hanno risposto - esaurientemente - già in precedenza.

Citazione da: miki64
5- Il Forum sembra presidiato quasi 24 ore su 24, e questo è uno dei suoi punti di forza. Come avvengono i vari "turni di guardia"?
Ti hanno risposto - esaurientemente - già in precedenza.

Citazione da: miki64
6- Come avvengono le vostre riunioni? Con quali mezzi di comunicazione? Con che frequenza? Chi vi partecipa?
Ti hanno risposto - esaurientemente - già in precedenza.

Citazione da: miki64
7- Come vengono prese le varie decisioni? (Esempio: in caso di decisioni di particolare importanza, se ci sono divergenze chi ha il potere decisionale finale?)
Ti hanno risposto - esaurientemente - già in precedenza.

Citazione da: miki64
8- Sicuramente mantenere in piedi un Forum costa danaro. Come vengono coperte le spese?
Ti hanno risposto - esaurientemente - già in precedenza.
Posso solo aggiungere che le spese potrebbero essere meglio coperte con la vendita di alcuni oggetti personali rari: la sveglia semi-nuova di jooliaan (un vero affare, l'ha usata pochissimo!), i peli della barba di Reb00t, il primo libro su cui ha studiato tittoproject (che è anche l'ultimo...), il primo script in Visual Basic creato dal precoce Gioxx (aveva 8 mesi di vita), l'impermeabile ed il kimono originali degli avatar di cecca, il ciuccio bavoso di tripleshift (che schifo! ma ai collezionisti piace anche questo!), le gomme lisce (anzi, vetrificate, anzi sono rimaste solo le tele) della moto di quell'avaraccio di miki64, ma soprattutto lo scudiscio utilizzato da flod per nerbare noi girini, una vera reliquia, anche se è quasi tutto consumato...

Citazione da: miki64
9- Cosa miglioreresti di Firefox? (Firefox come lo vorresti tu: i pregi del programma li sappiamo. Quali sono, per te, i suoi punti deboli?)
Ti hanno risposto esaurientemente in precedenza.
Aggiungo solo che alcune estensioni, molto funzionali (AdBlock Plus, ProCon, FAYT etc.) sono proprio indispensabili: perché non prevederle "di serie"?
Peccato, però, che i programmatori di Firefox non leggeranno mai questo thread, ricco di utili consigli...

Citazione da: miki64
10- Cosa miglioreresti di Thunderbird? (Thunderbird come lo vorresti tu: i pregi del programma li sappiamo. Quali sono, per te, i suoi punti deboli?)
Ti hanno risposto esaurientemente in precedenza.
Mi piacerebbe che, per spostare o copiare i messaggi, Thunderbird, nella personalizzazione della barra degli strumenti, avesse pure i pulsanti "Taglia", "Copia" ed "Incolla", per me praticissimi rispetto all'orribile clic destro con relative voci "Copia in" o "Sposta in" (ma... esiste un'estensione che permetta un qualcosa del genere? Devo ricordarmi di cercare su Extenzilla....).
Così come è ora, si perde troppo tempo per spostare un messaggio e non sempre si fa istintivamente la manovra corretta!
Aggiungo solo che alcune estensioni (AttachmentTools, Dictionary Search, MBoxImport, Minimize To Tray, Profile Password, SPELL-IT, Virtual Identity) sono proprio indispensabili (sia per la loro funzionalità, sia per la loro enorme richiesta sul Forum): perché non prevederle "di serie"?
Peccato, però,  che i programmatori di Thunderbird non leggeranno mai questo thread, ricco utili consigli...
Mi ha fatto molto riflettere quanto scritto da Prometeo: in Thunderbird manca il "supporto a MS Exchange (se vuole davvero sostituire OE)".
Ma i programmatori non prendono mai in considerazione la loro utenza?

Citazione da: miki64
11- Cosa miglioreresti di Mozilla Italia, in generale?
Mi piacerebbe che chi può decidere (sempre SE può decidere...) "cosa mettere" nei programmi, ci mettesse tutte quelle cose che facilitano la vita agli utenti meno esperti (esempio: integrazione già nel setup di Firefox dei plug-in di Adobe o di Macromedia, oppure che Thunderbird contenga già un bel correttore ortografico di serie, oppure - ripeto - che FF e TB contengano già di serie alcune estensioni o plug-in tipo Flash indispensabili!).
Sono fermamente convinto, però, (e forse dico pure una cosa sbagliata) che senza il nostro meraviglioso Forum (e le localizzazioni in italiano fatte dai fantastici traduttori, a cui seguono a ruota le localizzazioni fatte dai ragazzi di Extenzilla.org) oggi Firefox non sarebbe così diffuso nella nostra penisola!
In poche parole: se TUTTE le riviste italiane di informatica inserissero Firefox sui loro cd allegati, NON raggiungerebbero lo stesso risultato di utenti che si sono avuti grazie al Forum di Mozilla Italia!
Ecco, vorrei che "Mozilla Italia" contasse molto di più in seno alla "Mozilla Foundation".

Citazione da: miki64
12- Quale è il post che ti rileggi spesso?
A volte i miei, quelli umoristici.
Ma solo per correggere gli accenti sballati...

Citazione da: miki64
13- Quale è il post che davvero ti ha dato più dispiacere leggere?
Tutti quelli (pochi, per fortuna, e la maggior parte concentrati nel periodo del lancio di Firefox 1.0, se ben ricordate) in cui è nata una polemica feroce ed inutile!
Ma, dico io, una persona prima di scrivere risposte stizzite non si rende conto di essere ospite in una comunità, per quanto virtuale?
Non tanto lo dico per chi viene attaccato dal maleducato di turno, ma lo dico perché il danno è un altro: un ospite qualsiasi - esterno al nostro mondo - potrebbe collegarsi per la prima volta in vita sua proprio a quel post polemico, leggerlo e trarne la seguente conclusione:
<<Ah, a Mozilla Italia sono così litigiosi? Meglio starne alla larga! Si credono così superiori col loro browser, ed invece non vanno manco d'accordo tra loro...>>.
Io, personalmente, molte volte mi comporto proprio come uno di quegli ospiti: se capito in un Forum polemico, subito lo evito!
Pensate cosa sarebbe successo se miki64 si fosse collegato per primo ad un post del genere: oggi non lo avreste come utente! (il che, comunque, non è detto che sia un male...)
Il dispiacere di leggere un post polemico, personalmente, è enorme!
Ci tengo molto a precisare: c'è polemica e polemica, quella sterile, quella infantile (esempio: "Che aspettate a mettere la cartella del profilo nella cartella del programma?", questa polemica è - per me - "sopportabile") ma la polemica che proprio non sopporto, ripeto, è quella di un attacco feroce e maleducato direttamente ad un altro utente... ci sto male io...

Citazione da: miki64
14- Qual è la domanda che proprio detesti leggere sul Forum di Mozilla Italia? (Esempio: quando è pronta la prossima release di Firefox, quando è pronto il prossimo language pack per Thunderbird, come si crea un profilo...)

Lei hai scritte tu, sì... quel genere lì... mi infastidiscono non poco...
Sembra quasi che siamo tenuti a dare, come dovere contrattuale, qualcosa a qualcuno che ci sta facendo il piacere di utilizzare i "nostri" prodotti...
Ma termino qui, sennò divento polemico io...

Citazione da: miki64
15- A quali altri Forum sei iscritto? (Se non vuoi farci i nomi, indicaci che cosa trattano, se possibile)
Sono iscritto ai Forum di Mozilla Italia ed Extenzilla.
Poi sono iscritto ad un paio di Forum di videoediting, (che frequento poco) relativi ad un programma che non ho mai più comprato...
Che utente anomalo sono, eh?

Devo ammettere, però, che il 75% del tempo di collegamento lo passo sui Forum di Mozilla...
...il resto lo passo sui siti di Gioxx, sui blog di jooliaan e flod...
beh... praticamente per tutto il tempo di connessione sono collegato a Mozilla Italia...

Citazione da: miki64
16- miki64: meglio perderlo o meglio trovarlo?
È dura raggiungere un minimo di domande, vero? Ma che razza di FAQ è questa?
Ringrazio, comunque, chi mi ha fatto i complimenti.
Però la risposta che più mi ha colpito è stata quella di flod: è proprio quella che mi aspettavo da lui, tipica del suo "carattere"!

Citazione da: miki64
17- Che ne pensi delle domande che ti ho posto? Quale domanda avresti voluto trovare e invece non c'era? Che cosa avresti risposto a tale domanda?
La domanda che mi dovevi porre era: <<Perché ti sei permesso ti rispondere a queste domande, se non hai una carica ufficiale in questo Forum? Mania di protagonismo?>>
Risposta: veramente non volevo rispondere, ma spero che - riesumando questo thread - i Moderatori e gli Amministratori che ancora mancano all'appello siano invogliati a rispondere anche loro...
« Ultima modifica: 27 Settembre 2009 21:50:30 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Le 20 FAQ sui Mod-Adm del Forum di Mozilla Italia
« Risposta #43 il: 27 Novembre 2005 18:40:30 »
Nell'attesa che un recente Moderatore, come promesso  :evil: , risponda alle mie 20 FAQ,
forse è meglio precisare un paio di cose:

1) Perché le FAQ sono venti 17?
Risposta: perché 10 sarebbero state poche, mentre 30 sarebbero state troppe!  :wink:

2) Perchè è stata inserita questa FAQ?
Citazione
16- miki64: meglio perderlo o meglio trovarlo?
Risposta: non certo per narcisismo!  :roll:
Volevo, inizialmente, chiedere da cosa nasce il nickname scelto e perché l'Adm/il Mod avesse scelto proprio l'avatar che lo contraddistingue (o perché non ce lo avesse ancora...)
Però, poi, non ho inserito questa domanda perché l'ho ritenuta troppo personale ed ho preferito inserire il parere su miki64 (non mi veniva null'altro in mente... :oops: )
« Ultima modifica: 27 Settembre 2009 22:23:02 da miki64 »

Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
Le 17 FAQ sui Mod-Adm del Forum di Mozilla Italia
« Risposta #44 il: 28 Novembre 2005 02:22:35 »
Citazione da: miki64
Nell'attesa che un recente Moderatore, come promesso  :evil: , risponda alle mie 20 FAQ,
Eccomi qua a rapporto :D

Ma prima di passare alle cose serie, inzio a risponderti a questa:
Citazione da: miki64
Posso solo aggiungere che le spese potrebbero essere meglio coperte con la vendita di alcuni oggetti personali rari:
...
il primo libro su cui ha studiato tittoproject (che è anche l'ultimo...)
Purtroppo l'ho prestato ad un amico 10 anni fa e non me lo ha più restituito :cry: , il guaio è che dovevo ancora finirlo :!:

Le FAQ:
Citazione da: miki64
1- Puoi dirci cosa ne sapevi di Mozilla, prima di entrarne a far parte?
Conoscevo un pò la Suite, Firefox e Thunderbird, ma all'epoca usavo Opera e la Suite per navigare e Outlook per la posta (che tempi lontani).
Nel Settembre dello scorso anno (2004) sono andato in Belgio per un pò di mesi a "studiare" con il progetto Erasmus e mi sono trovato nella necessità di trovarmi dei programmi portatili in quanto l'unica possibilità di connessione era all'Università, sempre su computer diversi.
Dopo vari tentativi mi sono imbattuto nelle versioni inglesi di J.T.Haller e mi sono letteralmente innamorato di questi programmi. Erano soltanto in inglese e così ho cercato un modo per averli nella mia lingua e ci sono riuscito. A questo punto mi è sembrato giusto  rendere disponibile a tutti il mio lavoro...ed eccomi qua :D

Citazione da: miki64
2- Conoscevi già qualche utente dell'attuale gruppo?
No, nessuno.

Citazione da: miki64
3- Quale altro utente conosci di persona?
Parecchi, quasi tutti.

Citazione da: miki64
4- Ci sono degli utenti (amministratori) che non vediamo mai attivi sul Forum o in varie iniziative. Come mai? Lavorano "dietro le quinte"? Alcune cariche sono "ad honorem"? Loro problemi di tempo?
Non ne so molto, ma è chiaro che il forum è solo una delle parti di Mozilla Italia, e per rendere operativo il tutto ci sono molte cose da fare oltre che dare supporto agli utenti. Questo lavoro "dietro le quinte" riguarda principalmente la traduzione dei programmi Mozilla (te l'eri dimenticato?) e la gestione pratica del sito, e sarei sinceramente stupito se tutti quanti si dedicassero anche al Forum.
Direi che ci vuole anche una certa vocazione per questo.

Citazione da: miki64
5- Il Forum sembra presidiato quasi 24 ore su 24, e questo è uno dei suoi punti di forza. Come avvengono i vari "turni di guardia"?
Ti hanno risposto - esaurientemente - già in precedenza.

Citazione da: miki64
6- Come avvengono le vostre riunioni? Con quali mezzi di comunicazione? Con che frequenza? Chi vi partecipa?
Ti hanno risposto - esaurientemente - già in precedenza.

Citazione da: miki64
7- Come vengono prese le varie decisioni? (Esempio: in caso di decisioni di particolare importanza, se ci sono divergenze chi ha il potere decisionale finale?)
Ti hanno risposto - esaurientemente - già in precedenza.

Citazione da: miki64
8- Sicuramente mantenere in piedi un Forum costa danaro. Come vengono coperte le spese?
Non certo vendendo l'unico libro su cui ho studiato! :lol:

Citazione da: miki64
9- Cosa miglioreresti di Firefox? (Firefox come lo vorresti tu: i pregi del programma li sappiamo. Quali sono, per te, i suoi punti deboli?)
Manca totalmente la possibilità di vedere più schede contemporaneamente in una stessa finestra (affiancate o sovrapposte) come su Opera e Konqueror.

Citazione da: miki64
10- Cosa miglioreresti di Thunderbird? (Thunderbird come lo vorresti tu: i pregi del programma li sappiamo. Quali sono, per te, i suoi punti deboli?)
Sicuramente la gestione delle firme da accludere ai messaggi inviati. Per il resto non ne faccio un uso così spinto da sentire la mancanza di qualcosa in particolare.

Citazione da: miki64
11- Cosa miglioreresti di Mozilla Italia, in generale?
Io cambierei un po' lo stile del sito con qualcosa di più colorato e allegro :P

Citazione da: miki64
12- Quale è il post che ti rileggi spesso?
Non ce n'è uno in particolare, ma alcuni perché ci sono informazioni che mi servono, ad esempio la guida di jooliaan per mettere Firefox in una partizione RAM.

Citazione da: miki64
13- Quale è il post che davvero ti ha dato più dispiacere leggere?
Nessuno in particolare.

Citazione da: miki64
14- Qual è la domanda che proprio detesti leggere sul Forum di Mozilla Italia? (Esempio: quando è pronta la prossima release di Firefox, quando è pronto il prossimo language pack per Thunderbird, come si crea un profilo...)
Purtroppo molti preferiscono iscriversi e postare una domanda banale e stra-discussa piuttosto che fare un minimo sforzo di ricerca con cui avrebbero trovato la soluzione dei loro problemi.
Il guaio è che siamo troppo solerti a rispondere e la gente si è abituata bene :!:

Citazione da: miki64
15- A quali altri Forum sei iscritto? (Se non vuoi farci i nomi, indicaci che cosa trattano, se possibile)
Sono iscritto e utente attivo:
  • eXtenZilla;
  • Ubuntu Italia;
  • BabelZilla
  • [/list:u]
    Sono anche iscritto in una miriade di altri forum in cui ho postato pochissimo ma tutti non me li ricordo.

Citazione da: miki64
16- miki64: meglio perderlo o meglio trovarlo?
Se lo perdessi mi mancherebbe molto!

Citazione da: miki64
17- Che ne pensi delle domande che ti ho posto? Quale domanda avresti voluto trovare e invece non c'era? Che cosa avresti risposto a tale domanda?
Mi sembrano ottime, sia come domande che come numero.
La domanda che avrei voluto e non c'era:
D: Cosa rappresenta per te Mozilla?
R: Una splendida occasione per:
[list=1]
  • aumentare le mie conoscenze informatiche;
  • conoscere persone splendide che condividono le mie curiosità e interessi;
  • passare il tempo libero;
  • utilizzare software di qualità
  • [/list:o]

    Ciao,
    Gabriele
« Ultima modifica: 28 Settembre 2009 22:19:32 da miki64 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.