22 Dicembre 2024 08:59:02
Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!
cmq ripeto dalla mia esperienza personale:L'INSTALLER IN ITA DI FIREFOX 0.9 NON VA CON MOLTISSIME ESTENSIONI...problema che n nhorisocntrato installando (come suggeritomi da dr plump) prima l'exe in inglse e poi il language pack
Se con "flashblock" intendi AdBlock io e molti altri, l'abbiamo provato e funziona benissimo. Ne è già anche stata rilasciata una versione per la 0.9Ciao
scusate l'OT, ma già che se ne parla...risulta anche a voi che con AdBlock non vada la funzione "Adblock iFrame" ?
lo posto anche qua: ho risolto il tutto:1. disinstallando FFox 0.9 ed eliminando la cartella del profilo2. reinstallando FFox 0.9 partendo dall'installer INGLESE3. locallizzando in italiano tramite il language pack reperibile sul sito mozillaitalia.orghttp://www.mozillaitalia.org/files/firefox/0.9/firefox0.9-lang-it-IT.xpi[copiare il link nella barra degli indirizzi od aprirlo in una nuova finestra se si ha qualche estensione che apre una nuova scheda che potrebbe risultare, come capita a me, vuota]se servisse, fate sapere qui sopra....
Per tutte le piattaforme Il langpack italiano per Firefox traduce in italiano una copia di Firefox in inglese già installata. Ha modalità di installazione differenti dalle precedenti versioni. Per tutte le piattaforme Il langpack italiano per Firefox traduce in italiano una copia di Firefox in inglese già installata. Ha modalità di installazione differenti dalle precedenti versioni. 1. Installare il langpack dal link nella Sezione Download di Mozilla Italia. 2. Riavviare Firefox, avendo cura di chiudere tutte le finestre, incluso l'Extensions manager che si sarà aperto durante l'installazione. 3. Riaprire l'Extensions manager (menu Tools -> Extensions) e fare doppio click sull'estensione Localizzazione Italiana, quindi spuntare la voce Utilizzare la lingua italiana in Firefox nella finestra che si sarà aperta. 4. Confermare selezionando il pulsante OK e riavviare Firefox.[/list:u]Ciao :)