Anche Windows 10 dà il proprio addio a Flash
Era ora!
Purtroppo il modernissimo, ultratecnologggico, fantasmagorico Windows 10 non è ancora in grado nativamente di leggere i file CBR/CBZ che invece Linux legge nativamente da una vita!
Avevamo dei fan molto attivi di Adobe Flash sul forum fino a qualche anno fa, chissà se si sono rassegnati.
Speriamo di sì.
Ma soprattutto che si siano rassegnati ANCHE certi webmaster che lavoravano con i piedi e che proponevano alcune funzionalità del loro sito soltanto in Flash, non dimenticartelo Underpass caro.
Ormai non serve a nulla, ce ne faremo una ragione
Se rientri tra questi utenti... provo dei brividi, next!
Eri un fan di Flash, tu? Dai, non ci posso credere!
Mi spiace solo che andranno persi migliaia di giochini flash, alcuni dei quali erano anche simpatici (ve lo ricordate il lancio del pinguino?)
Stesso mio dispiacere e sì, me lo ricordo, anche se il mio preferito è stato da sempre
questo, con il quale ho conquistato numerosi record mai riconosciuti a livello mondiale...
Conquista-Record 99 per cento:
Conquista-Record livello 17
Conquista-Record nemici 6 in contemporanea
Conquista-Record punti 646.410
Conquista-Record vite 8
A proposito, da qui potete scaricare Flash Player Projector, che è una versione autonoma di Flash che funziona senza browser. Utile per far girare giochi e robe simili:
https://www.adobe.com/support/flashplayer/debug_downloads.html
UH! Che bel link per tentare di migliorare i miei record!Quindi dovrei scaricare i Flash Player
"Adobe Flash Player 32 (Win, Mac & Linux) debugger (aka debug player or content debuggers) and standalone (aka projectors) players for Flex and Flash developers" dedicati a ciascun browser e sistema operativo, se ho ben compreso?