Come ho scritto questo device rappresenta lo stato dell'arte della tecnologia impiegata per i televisori, ed è la scelta giusta per chi non accetta compromessi ne lato hardware ne lato software.
Ti ringrazio per avermi fatto notare i punti deboli dell'articolo, ma permettimi di spiegare meglio quale era la mia critica, se così vogliamo chiamarla, alla classe energetica in cui questa tv si posiziona: io faccio parte di quella vasta categoria di persone per cui una bolletta della luce più o meno salata può incidere sul bilancio familiare, e sono certo che nella mia stessa condizione si trovano la gran parte di coloro che leggono quell'articolo, e quindi dovendo acquistare una tv guarderei anche al consumo di energia elettrica. Ora, potrai replicare giustamente che il target a cui Panasonic spera di vendere questo prodotto è ben più alto, economicamente parlando, di me e della gran parte di noi, ma io quando scrivo devo rivolgermi a tutti, compresi coloro che sono costretti a dare spesso un occhio al portafoglio
In ultimo non dimentichiamo che anche l'ambiente vuole la sua parte, e finché l'Italia non si doterà di un sistema tale per cuil'energia elettrica viene prodotta in maniera pulita, dobbiamo fare attenzione ai nostri consumi anche in un ottica per così dire ecologista.