06 Maggio 2025 19:06:32
Notizie: VOLONTARI CERCASI — Nuova Guida di localizzazione per Mozilla Italia
Citazione da: Ronnie91 - 29 Luglio 2011 18:09:40Ah scusami, allora ho frainteso il post, come mai non verrà mai integrato?Due motivi su tutti:1. E' closed-source2. E' una ciofeca e si sta facendo di tutto per levarselo di torno; figuriamoci includerlo!
Ah scusami, allora ho frainteso il post, come mai non verrà mai integrato?
Io avevo detto 9 perché nella 8 non è ancora integrato (in riferimento al PDF Reader):Se integrano Flash cambio browser
Ps. Su Firefox 7 (quindi l'aurora attuale) è già integrato il lettore pdf o c'è comunque la possibilità di usarlo? Su Firefox 5 e 6, da quello che ho capito, no...
Tornando in topic come giustamente segnalato da miki:Citazione da: Ronnie91 - 29 Luglio 2011 17:57:54Ps. Su Firefox 7 (quindi l'aurora attuale) è già integrato il lettore pdf o c'è comunque la possibilità di usarlo? Su Firefox 5 e 6, da quello che ho capito, no...No, ancora non è il default reader in Aurora, si basa ancora su Adobe Reader esterno che però -chiaramente- è in grado di aprire i PDF all'interno del browser (come sempre). E' possibile che lo introdurranno definitivamente prima del rilascio vero e proprio dell'attuale Aurora (7). Momentaneamente puoi vederlo all'opera nelle versioni Demo pubblicate sul sito dell'autore (già segnalato da gialloporpora)
Allora ho ragione nel dire che oramai gli sviluppatori di Chrome e di Firefox si sono uniti...
http://people.mozilla.com/~shorlander/ux-presentation/ux-presentation.html
Dove si vota per bloccare chrome?
Citazione da: Godai71 - 02 Agosto 2011 17:44:05Dove si vota per bloccare chrome? In che senso?
As a starter, we need to make Firefox available for a host of new devices. We may make products based on the Mozilla platform that underlies Firefox, known as “Gecko,” that may not have the “look and feel” of a traditional browser. I believe we should also develop new offerings in addition to Gecko-based products. I’ll talk about the last in the next post; here I want to focus on the importance of Gecko-based products.
Nel senso che se devo utilizzare qualcosa che sembra chrome, posso utilizzare l'originale invece che una copia spudorata...