Autore Topic: TAB BROWSER - aiuto  (Letto 1353 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mirkocosta

  • Post: 1
TAB BROWSER - aiuto
« il: 01 Febbraio 2005 01:02:26 »
Ciao a tutti
premetto che sono nuovo e che ho cercato con la funzione 'cerca nel forum' ma non ho trovato la risposta che cercavo.
Allora la posto qua, sperando che possa essere d'aiuto in futuro a chi come me è 'afflitto' da questo problema.
Ho da poco installato tab browser preference 1.2.2 ma non riesco a configurarlo come vorrei.
Se potreste aiutarmi a configurarlo come segue mi fareste un enorme piacere - sempreche ciò sia possibile.

1) I link nello stesso dominio (www.tin.it -> www.tin.it/index2.htm ) si aprano nella stessa tab
2) I link esterni si aprano sempre in una nuova tab

Mi andrebbe bene anche aprire tutti i link in un nuovo tab. Ci ho provato ma i link, indipendentemente dai settaggi, mi si aprono sempre nello stesso tab e mai in uno nuovo (a meno che non prema CTRL T o tenga premuto il CTRL mentre clicco sul link).

Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie.
P.S: posseggo firefox 1.0 e ho provato anche a creare nuovi profili con lo stesso risultato :-(

Offline Pacopas

  • Post: 106
TAB BROWSER - aiuto
« Risposta #1 il: 01 Febbraio 2005 05:22:12 »
Devo dire che non ho capito molto di quello che hai scritto e credo che possa dipendere o dal fatto che vuoi qualcosa di troppo specifico o di estremamente semplice. Mi spiego meglio: ma sai che per aprire qualunque link in una nuova scheda basta cliccarci con il tasto centrale del mouse ( la rotellina insomma) ???

Così facendo forzi tutti i link ad aprirsi in un altro tab. e invece con un semplice click con tasto sinistro stesso tab.

tab browser preference è una estensione immagino, se si credo tu abbia sbagliato forum va postato in estensioni.

per far cio che ti ho detto non servono estensioni.

Spero di aver intuito il tuo problema.
 
PS
 il sito lincato non esiste almeno quando l'ho cercato io.

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
TAB BROWSER - aiuto
« Risposta #2 il: 02 Febbraio 2005 08:00:43 »
TBP serve:
  • ad evitare che i link con target _blank si aprano in una nuova finestra: in altre parole, se un link tenta di aprire una nuova finestra è possibile obbligarlo ad aprire una nuova scheda
  • stesso discorso per i popup
  • a scegliere il comportamento in caso di apertura di link esterni
  • [/list:u]
    In altre parole non è possibile fare quello che chiedi.

Offline Andrea

  • Post: 1034
Re: TAB BROWSER - aiuto
« Risposta #3 il: 02 Febbraio 2005 09:33:34 »
Citazione da: mirkocosta


1) I link nello stesso dominio (www.tin.it -> www.tin.it/index2.htm ) si aprano nella stessa tab
2) I link esterni si aprano sempre in una nuova tab

Al posto di TBP installa TabMix e lo setti come nell'immagine


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.