Grazie Next per la tua info.
Ciao Sav e grazie per la gentile riposta, posto un riassunto dei problemi che ho riscontrato con Notefox, è un pò lungo e forse se ho dimenticato alcune cose basta leggere i post per intero.
Ieri in Firefox su Win10 si apriva una nuova scheda che mi notificava
dell'aggiornamento di Notefox, ma ogni volta che riapro Firefox
la scheda si riapre sempre con la stessa notifica:

Edi1t: ho notato che in Firefox ADD-ONS Notefox del 24 5 2025 è la versione 4.4.5.5
mentre nel mio Firefox su Win10 mi dice che è la versione 4.4.5.4 con ultimo
aggiornamento il 24 5 2025 boh!
Edit2: invece su Win7 64bit con Firefox 115.23.1esr 64bit questo problema non si
presenta e la versione di Notefox è 4.4.5.5. 25 maggio 2025.
Edit3: alla fine l'ho disinstallata ed reinstallata ed ho risolto in Firefox su Win10
Navigavo tranquillamente con Firefox poco fa, chiudo firefox e po lo riapro, dopo pochi minuti,
ma non mi si apre e mi appare un messaggio da inviare con la segnalazione dei problemi per
il mancato riavvio.
Le opzoni sul messaggio sono esci e riavvia Firefox e tutte e due non mi fanno avviare Firefox,
ma le segnalazioni risultano inviata a Firefox.
Provo diverse volte ad avviare Firefox ma mi appare sempre lo stesso messaggio.
Bene, adesso ho provato a riattivare i componenti aggiuntivi uno per volta per vedere dove è e chi da il problema.
Con questi componenti aggiuntivi tutto funziona regolarmente:
uBlock Origin, I still don't care about cookies, TWP - Translate Web Pages,
Emoji, Decentraleyes e ClearURls.
Quando attivo Notefox: Websites notes Firefox mi si chiude con la notifica:

Riesco in seguto a riaprire Firefox e stranamente per me vedo Notefox attivo
ma non è presente sulla barra in alto insieme alle icone di tutti gli altri
componenti aggiuntivi boh!
Se disattivo Notefox tutto ok e se lo riattivo mi si chiude Firefox con il messaggio di errore.
N.B.: su Win 7 64bit e Firefox esr ultima versione ho il componente aggiuntivo Notefox
ma non mi da nessun problema.
Bene, in attesa di una rsposta ho disinstallato e reinstallato Notefox.
Sembra che ho risolto.
Vengo alle novità e qualche dubbio . . .
Adesso invio gli error logs log al tuo indirizzo mail con il mio nick neofita 35,
per non sbagliarmi indirizzo penso sia questo saverio.morelli@protonmail.com,
utilizzo virgilio mail che è un mia mail secondaria ok?
Avvisami se ti arriva.
Edit: sulla mail mi sono dimenticato di scrivere neofita 35 comunque è inviata da lentopede.
Ci risiamo Notefox mi ha mandato di nuovo in crash Firefox:

Chiaro che ho effettuato la solita verifica per escludere gli altri componenti aggiuntivi.
Per adesso Notefox è disattivito.
Edit: confermo come sempre che in Win 764bit con Firefox ultima versione esr e Notefox non ci sono problemi.
Comunque Sav22999 non ha ancora visto il precedente error logs, come lui mi aveva chiesto, che gli ho inviato con mail quando ho reinstallato Notefox.
Edit2: Ho provato adesso ad attivare Notefox e Firefox mi va in crash, riapro Firefox e vedo Notefox attivo ma non appare l'opzione
per arrivare al error logs e lo ho di nuovo dissattivato.
Ho provato a creare un nuovo profilo di Firefox ed ho installato Notefox e sono tre volte che lo apro ma Firefox non mi va in crash.
Secondo me, che non sono un tecnico, gli aggiornamenti di Firefox forse non centrano nulla
con le problematiche di Notefox perchè a me lo ha fatto con diverse versioni di firefox e per
ultime sia con la 140.0.1 e la 140.0.2.
L'ultima prova che ho fatto: ho creato un nuovo profilo di Firefox ed ho installato Notefox e tutto funziona regolarmente:

C'è qualche cosa che non va sul mio profilo principale di Firefox forse.
Ha provato l'altro utente a creare un nuovo profilo di Firefox ed installare Notefox
per vedere se anche a lui funziona bene come è successo a me?
Ho visto adesso che hai letto e risposto alla mia mail.
Adesso ho scaricato gli error logs del Notefox installato nel nuovo profilo di Firefox che funziona ma non so se ti può servire a qualche cosa.
Se ti servono altre info o delucidazioni chiedi pure, tieni presente che non sono un tecnico.
Grazie e buona giornata.
Edit: ho 22 senalazioni di crash in Firefox causate da Notefox e se adesso faccio volontariamente un crash ed il link della segnalazione
inviata può servire?