Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Firefox mi si apre solo in modaltà risoluzione problemi [causa: Notefox]  (Letto 10454 volte)

Offline neofita 35

Re:Firefox mi si apre solo in modaltà risoluzione problemi [causa: Notefox]
« Risposta #150 il: 11 Ottobre 2025 17:31:35 »
Quello che aiuterebbe eventualmente a farlo "risalire" sarebbe anche avere nuove recensioni (che magari citano proprio il crash, non dovuto a Notefox, ma che comunque è stato prontamente risolto). Pertanto, se avete piacere, vi invito a lasciare una recensione del componente aggiuntivo (se ovviamente avete piacere, date 5 stelle ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️, altrimenti valutate voi).

Lo posso e lo possiamo fare, solo che non so come si accede per fare una recensione.

Se me lo puoi spiegare, grazie.

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #151 il: 12 Ottobre 2025 16:13:33 »
solo che non so come si accede per fare una recensione.
- Apri questa pagina: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/websites-notes/?utm_source=addons.mozilla.org&utm_medium=referral&utm_content=search
- Fai clic in alto a destra su "Accedi".
- Se hai un account Firefox, inserisci la tua email e poi la password (oppure puoi anche fare il login con un tuo account Gmail), se non ce l'hai puoi anche registrarti tramite il pulsante "Registrati o accedi".
- Mozilla invierà un codice sulla tua email ("Inserisci entro 5 minuti il codice che è stato inviato a ⁨nomeutente@provider.com⁩.").
- Ora sei loggato nella pagina dell'estensione. Scorri in basso fino a trovare "Leggi tutte le [numero] estensioni".
- A questo punto potrai inserire la tua recensione, se ti è possibile falla anche in inglese.

Io non posso aggiungere nulla, la mia recensione positiva l'avevo già fatta quatto anni fa...

Grazie.

Offline neofita 35

« Risposta #152 il: 12 Ottobre 2025 16:22:36 »
Grazie miki64, tempestivo ed esaudiente.

Edit: fatta la recensione adesso.
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2025 14:39:50 da neofita 35 »