Salva a tutti
ho un problema su due pc, uno con versione 140.0.1 e l'altro con 128.12.0 Esr
Premetto che qualche giorno fà il problema non si evidenziava.
Problema:
se apro una qualsiasi email (.eml di thunderbird) precedentemente salvate su una cartella di rete condivisa su un server con Windows server 2019, questa mi si apre regolarmente ma non mi viene mostrato il contenuto dell'email.
Se lo stesso file .eml lo sposto sul pc in locale, questa si apre regolarmente.
Ho provato ad installare la verisione 140.0.1 su un pc nuovo (senza configurare nessun profilo account), e questo problema si ripropone ugualmente.
Ho disinstallato da questo pc la 140.0.1 ed ho provato ad installare delle versione appena precedenti, stesso problema
Per ultimo ho installato la versione 115.9.0, e con questa riesco ad aprire e visualizzare correttamente l'email aperte nella cartella di rete.
Altre prove fatte, provato ad avviare Thunderbird in modalità risoluzione problemi, ma nulla da fare
A qualcuno è già successo questo problema ?