Salve a tutti,
Alcuni di voi già mi conoscono ma faccio un'altra piccola introduzione giusto in caso.
Mi chiamo Alessandro e sono il Direttore delle applicazioni Thunderbird Desktop e Mobile .
Apro questo topic per dare uno spazio generale a tutti gli utenti di questa fantastica comunità per poter fare domande sui prodotti e la direzione di Thunderbird.
Che tipo di domande?Se possibile, vorrei evitare domande su bugs o problemi di funzionalità specifici, per quello per favore usate BugZilla così possiamo cercare di risolverli.
Vorrei usare questo spazio per collezionare domande sul futuro del prodotto, iniziative attuali e future, e chiarificazioni su decisioni fatte.
Vogliamo cercare di essere il più aperti e trasparenti possibile, quindi qualsiasi domanda è benvenuta, anche domande difficili su budget, decisioni amministrative, la nostra relazione con Mozilla, e altri argomenti che potrebbero essere considerati controversi.
Dove saranno le risposte?L'intenzione è di creare un meeting pubblico su Zoom esclusivamente in Italiano e per la comunità Italiana dove ognuno di voi può partecipare.
Userò le domande collezionate in questo topic per avere una traccia da seguire, ma lascerò anche del tempo aperto per qualsiasi partecipante per poter fare domande in diretta.
Non so ancora che giorno e a che ora fare questa diretta, la decisione dipende dal tipo di partecipazione e disponibilità che riscontro, e mi piacerebbe anche avere alcuni moderatori della comunità come rappresentanti o moderatori durante la diretta.
Cosa ne pensate di questa iniziative?
Via alle domande