Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Finestra “regole del filtro” - Tasto OK per esecuzione filtri invisibile  (Letto 292 volte)

Offline Lauberhorn

Versione installata: 128.8.0esr (64 bit) su Win 11

Ciao,
quando modifico i filtri tramite la finestra “regole del filtro” poi non trovo il tasto OK per salvare le modifiche.
É sempre nascosto al di sotto della task bar.
Ho provato in tutti i modi a ridimensionare la finestra dei filtri, a rimpicciolirla e poi a trascinarla su con drag and drop, ma non funziona.
Quando vado col mouse sul bordo della finestra e compaiono le due freccettine per ridimensionare la finestra invece non si ridimensiona, semplicemente slitta leggermente in basso.
Grazie.
Allego foto https://drive.google.com/file/d/1G_VvfRbpB9_62OmzQwvfKqS0PpVF5mdl/view?usp=sharing

Offline miki64

• Moderatore
Bisognerebbe essere davanti al tuo PC per comprendere meglio il problema, ma poiché non ho Windows 11 non posso che darti il primo (rozzo) escamotage che m'è venuto in mente per risolvere il problema.

- Poni la barra di Windows 11 a sinistra, a destra o in alto, ma NON in basso come è adesso.
- Nascondi automaticamente la barra delle applicazioni in modalità desktop.
- Adesso, quando stai gestendo le regole del filtro, la finestra ti fa comparire il tasto "OK" o è ancora troppo lunga?

--
My awesome Thunderbird 250

Offline next

Se il problema è la dimensione della finestra, esistono dei programmi che rendono ridimensionabili anche le finestre a dimensione fissa. Uno di questi si chiama ResizeEnable (lo trovi facilmente).