Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Cartelle unificate ma anche preferite  (Letto 247 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline theinvoker

  • Post: 97
Cartelle unificate ma anche preferite
« il: 17 Maggio 2024 23:18:54 »
è possibile vedere le cartelle preferite nella modalità unificata?

Oppure conoscete un modo per nascondere alcune cartelle?

Lo scopo è non vedere gli account nel pannello delle cartelle. Ce ne sono alcuni che hanno solo la cartella della posta indesiderata (anche se per tutti gli account ho impostato la cartella indesiderata in cartelle locali)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35819
Re:Cartelle unificate ma anche preferite
« Risposta #1 il: 19 Maggio 2024 13:15:17 »
Non so nulla della modalità unificata perché non la uso.., ma se invece tu utilizzasse le ricerche salvate di una cartella di ricerca? (la butto lì, non sono sicuro neppure io che si possa fare...)

--
- Miki64 fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per miki64  :mrgreen:

Re:Cartelle unificate ma anche preferite
« Risposta #2 il: 19 Maggio 2024 23:47:24 »
Puoi utilizzare la modalità delle cartelle preferite e poi attivare la visualizzazione compatta di quella modalità.
Con la "Compact View" non vedi le cartelle parenti degli account.

Come visualizzazione non è proprio ottimale ed ho intenzione di offrire un'opzione per avere una modalità simile ad altri email client con solo le caretelle principali e nient'altro (se l'utente ha un solo account).

Offline theinvoker

  • Post: 97
Re:Cartelle unificate ma anche preferite
« Risposta #3 il: 20 Maggio 2024 15:48:59 »
La soluzione di miki non l'ho capita ma non penso faccia per me
La modalità compatta non mi piace, inoltre sembra non si possa attivare per le cartelle unificate (la scritta è grigia non cliccabile)

Ho parzialmente risolto con l'estensione "hide email folders" che nasconde i vari account (come la modalità compatta ma senza alterare le distanze), solo che nell'elenco rimangono altre cartelle che io non uso (archivi, modelli). Inoltre c'è la cartella indesiderata generica nonostante sia anche presente sotto i vari account, che io ho nascosto ma ho lasciato le cartelle locali dove ho messo tutte le mie cartelle e c'è anche, di default, la cartella indesiderata. Quella generica da sola non so a cosa si riferisca


« Ultima modifica: 20 Maggio 2024 16:11:21 da theinvoker »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.