Buongiorno, ho cercato almeno una ventina di messaggi dal decennio scorso ed oltre in su, ma non ho trovato risposte ad un problema che, premetto, mi sono autogenerato.
Ho la seguente visualizzazione i TB:
A SX la sezione verticale con tutti gli account e le loro cartelle
a DX, invece, in alto la sezione con la lista delle mail ordinate presenti nella cartella selezionata a SX e, in basso il dettaglio del messaggio selezionato in alto. credo sia la visualizzazione classica ma l'ho premesso per farmi capire meglio.
stamattina sposto la finestra di Thunderbird sul desktop e maldestramente, credendo di agire sul confine inferiore della finestra per ridimensionarlo, ho agito invece sulla separazione che esisteva tra il corpo del messaggio e la zona allegati, ovviamente mi sto riferendo alla porzione in basso a DX.
il risultato è che, se ci sono allegati, io non li vedo più in fondo al riquadro in basso a DX, ma l'unico modo è doppio cliccare il medssaggio in alto a DX e, nella nuova scheda che mi si apre, visulizzo il messaggio e la zona allegati.
sapete come ppoter ripristinare la situazione iniziale? (spero di essermi spiegato che è la solita situazione in cui è più facile far vedere che spiegare a parole
).
Grazie in anticipo