Ok ragazzi, adesso basta con le lamentele per il bug in oggetto (eccolo su Bugzilla,
link, e sul nostro Forum,
link).
Adesso vi chiedo di provare la patch di Alessandro Castellani, in modo di incrementare i riscontri, ci sono due metodi per farlo:1) a) Recatevi su
https://treeherder.mozilla.org/jobs?repo=try-comm-central&revision=a6c2c4d6d5ca7b2452b83a08a64c799e02b916ec&selectedTaskRun=KdRFXTcjQyOzu4ac3EntWg.0https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=243258b) Il suddetto link dovrebbe aprire un pannello in basso. Lì, nella prima scheda in basso
"Artifacts e Debugging Tool" troverete un file
setup.exe per Windows.
c) A Thunderbird chiuso, fate clic sopra il file
setup.exe per scaricarlo. Il file non è
signed o autenticato perché non è una release ufficiale, quindi - quando provate a installarlo - Windows vi dirà che "è pericoloso", ignorate quel messaggio e continuate con l'installazione.
d) Il file è un'installazione di Thunderbird con la patch applicata, quindi è un setup indipendente che non sovrascrive o cancella la vostra installazione attuale di Thunderbird. Richiede solo di riconfigurare l'account.
2) a) Recatevi su
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=243258 .
b) Potete fare clic sul link nella sezione
Phabricator Revisions, e vi si apre questo:
https://phabricator.services.mozilla.com/D207221 . È la ppatch richiede che qualcuno compili Thunderbird per poterla provare, non è una cosa che si scarica e si mette da qualche parte, occhio.
Tutti vostri riscontri (
"feedback") potrete scriverli in questo topic e contribuire a risolvere questo annoso problema, OK?