Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: NON riesco a personalizzare la Barra degli Strumenti  (Letto 569 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BROWAX

  • Post: 13
Re:NON riesco a personalizzare la Barra degli Strumenti
« Risposta #15 il: 28 Marzo 2024 16:37:31 »
Risolto!!!

Ma la soluzione e talmente assurda che devo spiegarla....
La mia installazione portable NON funzionante stava in una cartella con la seguente path c:\email\Thunderbird.Portable
Ho deciso di procedere con una nuova installazione per poi migrare la posta dalla vecchia, quindi ho rinominato la cartella in c:\email\Thunderbird.Portable_al_2024-03-28
Dopo aver creato la nuova cartella con la nuova installazione con il nome precedente mi sono accorto che il problema era presente anche nulla nuova installazione, ma quando ho rilanciato la versione non funzionante mi accorgo che tutto funziona!!!
In pratica la discriminante la fa la lunghezza della path dove è installato il programma portable, ne ho avuto la conferma riducendo la lunghezza della path.
Non so quale è l'esatto numero di caratteri dal quale si genera il problema ma ora sto usando la vecchia installazione con la path c:\email\Thunderbird.Portable_NomeLungo e l'accesso al pannello degli strumenti è consentito e personalizzabile oltre ad essere apparsi tutti i pulsanti in precedenza spariti.

Grazie a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di seguire questo thread spero che sia di aiuto a qualcuno  :D
« Ultima modifica: 28 Marzo 2024 16:40:05 da BROWAX »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.