01 Luglio 2025 11:29:31
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Fare clic con il tasto destro sulla barra degli strumenti "rotta", selezionare "personalizza", premere il pulsante "Ripristina impostazioni predefinite" e premere il pulsante Fine. Se stai utilizzando il componente aggiuntivo CompactHeader per il riquadro dei messaggi (riquadro di anteprima), potresti dover espandere le intestazioni o disabilitare il componente aggiuntivo per personalizzare quella barra degli strumenti.Se il problema persiste, seleziona Aiuto -> Informazioni sulla risoluzione dei problemi. A seconda della versione in esecuzione, vedrai il pulsante "Apri cartella contenente" o "Mostra cartella". Premilo. Ciò avvierà Windows Explorer (o qualunque file manager utilizzato dal tuo sistema operativo). Verrà visualizzato il contenuto del tuo profilo . Esci da Thunderbird ed elimina xulstore.json . Memorizza la barra degli strumenti, il layout della finestra e le impostazioni di dimensione/posizione. Riavvia Thunderbird. Ciò creerà una nuova versione di quel file con le impostazioni predefinite. Se non disponi di un file xulstore.json, elimina invece localstore.rdf. Xulstore.json ha sostituito localstore.rdf in uno degli aggiornamenti alla versione 38.