Salve a tutti, ho già effettuato una ricerca, ma non trovo soluzione al problema.
In sostanza, ho correttamente configurato l'account PEC di Aruba con TH e tutto funziona, ma, usando io le cartelle unificate (ho una marea di account da gestire), non trovo in Posta in arrivo la casella PEC, mentre mi trovo tutte le altre. Se faccio click su Proprietà (su Posta in arrivo su Cartelle Unificate) - Aggiorna mi ricompare, ma se chiudo il client e lo riapro scompare.
Credo che il problema sia dato dal fatto che, a differenza di tutte le altre caselle, quelle della PEC Aruba sono tutte sottocartelle (Archivi, Inviate, Bozze, Cestino) della cartella "di dominio" Posta in arrivo.
Cerco di spiegarmi meglio, se vado su "Selezionare le cartelle in cui cercare", per tutte le caselle viene fuori Posta in arrivo, Bozze, Cestino, Archivi, ecc., mentre su PEC Aruba viene fuori solo "Posta in arrivo" e poi tutte le sottocartelle sono le altre prima citate: ovviamente ho selezionato solo Posta in arrivo e tolto la spunta dalle altre, ma il problema rimane.
Spero di essermi spiegato.
Prima dell'ultimo aggiornamento non avevo nessun problema!
PS: vorrei inserire una immagine ma non capisco come fare...