grazie, ignoravo completamente questa guida non ufficiale, peccato che non sia stata ufficializzata...così magari qualche sant' uomo oltre al sig. millio poteva aggiornarla ogni tanto...
btw, il dominio su cui scriveva millio, cioè infm.it, probabilmente non esiste più poichè l' infm è confluito nel cnr il 01/07/2005, per cui la guida penso non possa avere meno di 19 anni...
A rigor di logica penso siano la sovrapposizione delle iconette di 'Inoltra' e 'Rispondi'
anch' io a rigor di logica pensavo questo, ma il messaggio non l' ho mai inoltrato nè ho mai risposto, per cui il mistero continua...
tra l' altro, potevo pensare che fosse un carattere inserito da aliexpress nel testo del soggetto, ma ho inserito proprio la videata della lista messaggi con sopra le barre delle intestazioni per mostrare che la freccia deborda a sinistra rispetto alla colonna dell' oggetto, per cui è inserita proprio dal TB...
p.s. mi correggo, la versione 2.0.0.12 è del 2008, per cui la guida si riferisce ad una release di 16 anni fa...