Autore Topic: La versione 115 - Un mio problema di visualizzazione.  (Letto 310 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuseppe11

  • Post: 42
La versione 115 - Un mio problema di visualizzazione.
« il: 20 Settembre 2023 17:19:04 »
La versione che utilizzo attualmente è la 102.15.1. Ho provato, incuriosito, ad aggiornare il programma alla versione 115, ma ho riscontrato un problema nella visualizzazione delle email. Probabilmente è banale, ma non per me.
Cerco di spiegarmi.
Nella finestra principale abbiamo il pannello superiore dove si trova l'elenco delle email, con il testo dell'oggetto e altro.
Segue verso il basso la parte dove ci sono in dettaglio i riferimenti della singola email: il mittente, l'indirizzo del destinatario, l'oggetto ecc. Subito dopo il testo della email.
Ebbene, siccome uso un portatile, gli spazi sono quindi limitati, con la versione 115 non posso alzare, se non fino ad un certo punto, il pannello inferiore per avere più spazio di lettura del corpo della email: fastidiosissimo. Con la versione 102.15.1 posso alzare il pannello molto sopra e avere una maggiore visibilità per leggere il contenuto della email.
Sono quindi ritornato alla versione 102. Avrei fatto con piacere questo passaggio alla Supernova.
Non penso che sia risolvibile.
Grazie per l'attenzione.

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.