Ciao a tutti.
Dopo un recente aggiornamento (non so quale, ma ora ho installato la 102.11.0) la rubrica ha cambiato aspetto rispetto a prima.
La cosa che mi da fastidio è che non è possibile visualizzare completamente il nome delle Liste, cosa che prima invece si poteva fare a colpo d'occhio.

Non è possibile infatti allargare questa colonna (freccia rossa) e di conseguenza tutti i nomi delle liste sono tagliati.
Sarebbe sufficiente che la larghezza colonna fosse personalizzabile modificandola con il cursore. Non si può suggerire agli sviluppatori?
Io gestisco moltissimi contatti, divisi in numerose liste, e questa nuova modalità di visualizzazione è veramente scomoda per individuare le liste rapidamente. Occorre infatti andarci sopra con il mouse, attendere che appaia il nome esteso, oppure cliccare sulle proprietà lista.
Inoltre ho avuto alcuni malfunzionamenti durante dei drag and drop di indirizzi. Mentre li spostavo (erano una trentina) TB si è piantato e ho dovuto riavviarlo. Mi è successo poi anche un'altra volta mentre facevo la stessa operazione ma con soli 5 o 6 indirizzi. Poi nell'ultima settimana non ho avuto problemi.
Che voi sappiate sono stati gia segnalati questi problemi nell'uso della rubrica?