Autore Topic: Dopo aggiornamento, la Rubrica ha un'interfaccia diversa e più scomoda.  (Letto 879 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Agnello2

  • Post: 24
P.S.
I problemi della larghezza colonne di inizio 3d sono stati risolti in questa nuova versione.  :fx:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35893

Offline Agnello2

  • Post: 24
@miki64 Ah beh, di sicuro non è un feature utile  :lol:
Servirebbe più elasticità nello spostare le liste tra rubriche, e nello spostare indirizzi tra liste diverse.

Pensi ci sia modo di far migliorare questi aspetti? Di segnalare la cosa?
Le altre problematiche ho visto che sono state prontamente risolte  :like: :like:
« Ultima modifica: 05 Ottobre 2024 20:57:02 da Agnello2 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35893
Pensi ci sia modo di far migliorare questi aspetti? Di segnalare la cosa?
Dovresti cercare se su Bugzilla il bug esiste già, se sì allora devi iscriverti e votarlo (e se hai qualcosa di utile da aggiungere, allega il tuo materiale e trascrivi tutto in inglese).
Se non c'è, dovresti aprire il ticket per il nuovo bug, sempre ovviamente in inglese (il bug lo hai spiegato molto bene ne tuoi post precedenti).

Ciao.


--
My awesome Thunderbird 250

Offline Agnello2

  • Post: 24
Dovresti cercare se su Bugzilla il bug esiste già,

Ho trovato questo
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=1782397
Dato che non sono pratico, la soluzione che viene proposta da Stephan Slabihoud (:slabbi) un anno fa pensi sia attuabile nella versione 128.3?
Nel file aboutAddressBook.js interno a omni.ja non trovo mica le righe da commentare che vengono segnalate. Mmmm

Non capisco nemmeno se ci stanno lavorando o no, mi sa di no a leggere gli ultimi aggiornamenti...
« Ultima modifica: 06 Ottobre 2024 14:31:54 da Agnello2 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35893
Bravo, il bug è quello!

Sembra che non ci stanno lavorando su per nulla, ma forse iscrivendoti al bug, votandolo e poi soprattutto commentandolo riesci a smuovere le acque...  :?


--
- Thunderbird fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per Thunderbird

Offline Agnello2

  • Post: 24
iscrivendoti al bug, votandolo e poi soprattutto commentandolo

Gia fatto!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.