Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Apertura di finestra relativa a evento eliminato che impedisce altre attività  (Letto 515 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Massimo.M

  • Post: 1
Quando apro Thunderbird o quando rimane aperto per diverso tempo, mi appare una finestra (relativa al Calendario sincronizzato con Google) che fa riferimento ad un evento di due anni fa oramai cancellato. La finestra riporta Titolo, Data, Nome riferimento e Stato (confermato).

Poi una frase: "Questo elemento è stato di recente cambiato sul server. L'invio delle proprie modifiche sovrascriverà le modifiche sul server". Sotto appaiano due scelte: o "Invia ugualmente le mie modifiche" o "Annulla le mie modifiche e ricarica". L'unico modo per procedere è cliccare sulla mia prima opzione.
Faccio presente che se lascio aperto Thunderbird per diverso tempo e appare la finestra, devo cliccare davvero parecchie volte su "invia modifiche ..." prima di poter utilizzare normalmente il programma.

Io ho scaricato diversi componenti aggiuntivi. Elenco quelli che risultano attivi:
Google Calendar Plugin
Lightining Calendar Tabs
Open Google Calendar
Provider per Google Calendar
ImportExportTools NG
TBSync

Grazie mille
Massimo Mascali

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35873
Per favore fai un cerca nel forum perché ne abbiamo già discusso (e risolto) tanto tempo fa (non ricordo la soluzione, ma l'avevo adottata anche io perché improvvisamente ebbi lo stesso problema).

Ciao.

--
- Thunderbird fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per Thunderbird

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.